Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix vuole proprio viziarci in questo periodo e ci sta regalando tante serie tv per rallegrare questo maggio molto piovoso (scopri qui quali sono le date delle nuove uscite). In questi giorni è stato infatti pubblicato il trailer di un nuovo show che sarà distribuito dalla piattaforma di streaming dal 24 maggio, What/If. Questa serie è un thriller neo-noir ambientato al tempo dei social network e ha nel cast l’attrice premio Oscar Renée Zellweger, conosciuta dai più per aver vestito i panni dell’iconico personaggio di Bridget Jones.

In What/If però l’attrice ci farà dimenticare il ruolo che l’ha resa celebre e reciterà un personaggio meno solare e molto più cattivo.
Sarà infatti Anne, una ricca donna che offrirà il suo aiuto a Lisa, finanziando la sua società. Ma chiederà un grande sacrificio in cambio: Anne dovrà passare una notte da sola con suo marito. Quando Lisa accetterà, innescherà però un vortice di sofferenza e rimorso che colpirà tutti loro. Nel cast insieme a Renée Zellweger troviamo anche Jane Levy di Suburgatory che vestirà i panni della protagonista mentre l’ex attore di Glee (leggi qui quali sono i 5 episodi catastrofe di questo show di Ryan Murphy) Blake Jenner sarà suo marito.

Ma nella nuova serie targata Netflix troveremo anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Samantha Ware (Glee), Keith Powers(Famous in Love), Daniella Pineda (The Detour), Juan Castano (Shades of Blue) e John Clarence Stewart (Luke Cage). Tra i produttori invece ci sono Melissa Loy e Alex Gartner, ma vi farà piacere sapere che a scrivere la sceneggiatura è stato Mike Kelley che, dopo averci regalato Revenge, vuole tornare a stupirci con un nuovo show.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.