Non ce l’hanno fatta oppure sono arrivati alla fine di un ciclo naturale come nel caso di What We Do in the Shadows, con un risultato comune: le serie tv di cui parleremo ora sono state cancellate nel corso delle ultime settimane.
Dispiace parecchio, in diversi casi: se da un lato serie come la già menzionata What We Do in the Shadows e Station 19 potranno concludere la propria avventura con un finale all’altezza dopo una grande avventura, altre come Shining Vale e Lucky Hank portano con sé dei rimpianti non da poco. Courteney Cox e Bob Odenkirk che non hanno bisogno di presentazioni e sono stati protagonisti di due serie dall’ottimo potenziale, ma il loro talento non è stato sufficiente per evitare una dolorosa cancellazione. Poi c’è il caso Warrior: la serie HBO Max, piuttosto apprezzata dal grande pubblico anche se sembra non aver mai centrato fino in fondo gli obiettivi che si era preposta, è stata tagliata dopo tre stagioni, ma c’è un ma. Secondo diverse fonti, infatti, la produzione basata su alcuni scritti di Bruce Lee potrebbe ottenere una seconda occasione grazie a Netflix: al momento non ci sono conferme ma vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci delle novità in tal senso.
What We Do in the Shadows e non solo: 10 serie tv che sono state cancellate nel corso delle ultime settimane (dicembre 2023)
- Shining Vale – Cancellata dopo 2 stagioni – Starz
- Warrior – Cancellata dopo 3 stagioni – Max
- Hightown – Cancellata dopo 3 stagioni – Starz
- What We Do in the Shadows – Cancellata dopo 6 stagioni (ma la sesta deve ancora andare in onda) – FX
- Station 19 – Cancellata dopo sette stagioni (ma la settima deve ancora andare in onda) – ABC
- Lucky Hank – Cancellata dopo una sola stagione – AMC
- Good Trouble – Cancellata dopo 5 stagioni – Freeform
- Cruel Summer – Cancellata dopo 2 stagioni – Freeform
- Central Park – Cancellata dopo 3 stagioni – Apple Tv+
- Riches – Cancellata dopo una sola stagione – Prime Video