È stato durante un’intervista con la vlogger Tasha che l’ex assistente di Will Smith, Bilal, ha parlato di una presunta relazione tra l’attore e il suo collega Duane Martin, che risalirebbe proprio al periodo in cui i due hanno lavorato insieme sul set di Willy, il Principe di Bel-Air. Bilal, ossia l’ex braccio destro dell’amato attore Hollywoodiano, ha raccontato di aver assistito a un momento di “complicità” tra Will Smith e Duane Martin all’interno di un camerino. Il suo racconto, infatti, è stato: “Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy, Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in questa scena per puro caso”
Bilal ha raccontato di aver visto Will Smith e Duane Martin in atteggiamenti intimi
Sembra che, dopo aver sentito le dichiarazioni del suo ex assistente, Will Smith fosse a dir poco furioso. Un suo portavoce ha infatti dichiarato a TMZ: “Tutta questa storia è completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale“
Stando a quanto affermato da un portavoce, Will Smith sta considerando la possibilità di un’azione legale
Ricordiamo che è stata la stessa moglie del noto attore e recente Premio Oscar per l’interpretazione in King Richard, Jada Pinkett Smith, a rivelare che lei e Will Smith sono in realtà separati già da anni. Ritornando sul famoso schiaffo dato a Chris Rock durante la Notte degli Oscar, infatti, ha affermato: “Non mi è chiaro il motivo per cui Will si è così arrabbiato, vivevamo vite separate. Stavamo cercando di capire come rapportarci tra noi e come spiegarlo alle persone. Penso fossimo bloccati nella fantasia su come pensavamo dovesse essere l’altra persona”