Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare, ci sono altri guai in vista per l’attore Will Smith. Per chi se lo fosse perso, Smith è finito nell’occhio del ciclone a causa del gesto compiuto durante la 94esima edizione dei Premi Oscar, ovvero lo schiaffo all’attore comico Chris Rock, il quale aveva fatto una infelice battuta sulla malattia di sua moglie Jada Pinkett Smith. Dopo essersi scusato per il violento atto, Smith aveva deciso di rassegnare le dimissioni dall’Academy, in attesa di eventuali ulteriori sanzioni da parte della stessa associazione. Tuttavia, sembra che ciò non sia stato sufficiente a placare gli animi.
Secondo i media statunitensi, infatti, anche i prossimi progetti attoriali di Will Smith potrebbero subire ripercussioni negative a causa dello scandalo che si è creato. Secondo Variety, Netflix starebbe infatti ritardando il prossimo film d’azione che avrebbe visto Smith come protagonista, intitolato Fast and Loose. Il giornale ha dichiarato:
“La ricerca di un nuovo regista è stata fermata. Non è chiaro se Netflix andrà avanti e, nel caso, se cercherà anche un nuovo protagonista“.
Un altro importante progetto in cui Will Smith era coinvolto è Emancipation, un dramma sulla schiavitù che Apple+ ha acquistato per 120 milioni e che sarebbe dovuto uscire quest’anno. Tuttavia, gli studi non hanno fissato una data per la prima e, al momento, si rifiutano di commentare l’accaduto. Infine, secondo l’Hollywood Reporter anche lo sviluppo del prossimo sequel di Bad Boys, Bad Boys 4, già in fase avanzata, sarebbe stato fermato dalla Sony.
Probabilmente, per scoprire come andrà a finire questa vicenda, sarà necessario aspettare il prossimo 18 aprile, data in cui il consiglio dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences si riunirà per decidere se adottare o meno dei procedimenti disciplinari nei confronti dell’attore, e nello specifico quali.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.