Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Potrebbe essere arrivato il momento che tutti i fan di Winnie the Pooh (e forse non solo) stavano aspettando.
Nel Regno Unito, precisamente nella foresta di Ashdown, è possibile prenotare una riproduzione fedelissima della casa nell’albero dell’iconica serie animata. Non tutti sanno che è proprio la foresta di Ashdown ad aver ispirato la creazione della location principale di Winnie the Pooh (ricordate la macabra teoria secondo la quale ogni personaggio rappresenterebbe un disturbo mentale? Ve ne abbiamo parlato qui), ossia il meraviglioso Bosco dei Cento Acri.
Il progetto per la creazione della casa ha preso vita in occasione dei festeggiamenti per il 95esimo anniversario della nascita della serie di romanzi ideata da Alan Alexander Milne, che come sappiamo ha ispirato la serie animata.
Il lancio del progetto, che è stato ideato, disegnato e realizzato interamente da Kim Raymond (che è il disegnatore di Winnie the Pooh), è stato accompagnato da un meraviglioso video che mostra la struttura della piccola abitazione dal nome BearBnb: due alloggi indipendenti e una capienza di 4 ospiti contemporaneamente. Lo trovate qui di seguito:
Lo stesso Kim Raymond ha rilasciato un’intervista in merito, affermando:
Sono il disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney.
La ‘Bearbnb’ è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di questa storia, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni.
Tutti i dettagli aggiuntivi in merito alla struttura, e soprattutto il link all’annuncio per prenotare qualora doveste trovarvi in giro per l’East Sussex nel sud est dell’Inghilterra, li trovate qui, direttamente sul sito di Airbnb.