Vai al contenuto
Home » News

È in arrivo il film horror Winnie the Pooh: Blood and Honey. Winnie si trasforma in assassino (TRAILER)

winnie the pooh
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quante volte ci siamo imbattuti nella serie televisiva animata dedicata a Winnie the Pooh e i suoi amici? Christopher Robin e i suoi compagni Pooh, Tigro, Ih-Oh, Pimpi, Tappo, De Castor, Uffa, Kanga e Roo ci hanno fatto compagnia in più di un’occasione, e molto spesso ritroviamo in giro peluche e oggetti che raffigurano proprio l’orsacchiotto goloso di miele e i suoi inseparabili amici. A breve, tuttavia, avremo modo di vedere il personaggio in questione in vesti totalmente differenti grazie a Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Winnie the Pooh: Blood and Honey si prepara a mostrarci questi “teneri” animali in uno stato decisamente inaspettato

Inizialmente si era detto che il suddetto film sarebbe arrivato al cinema soltanto negli Stati Uniti, ma recentemente c’è stata la conferma che anche in Italia avremo modo di vedere questa pellicola totalmente fuori dalle righe. Tuttavia, per adesso sappiamo che all’estero il film arriverà nelle sale il 15 febbraio 2023, mentre non è ancora stata rivelata la data d’uscita nel nostro Paese. L’idea dell’horror Winnie the Pooh: Blood and Honey è nata nel regista indipendente Rhys Frake-Waterfield alla scadenza dei diritti sul personaggio di Winnie the Pooh. Da quel momento in poi, il regista si è messo all’opera su questo prodotto slasher incentrato proprio sull’orsetto, su Pimpi e sugli altri personaggi nati dalla mente di A.A. Milne.

winnie the pooh: blood and honey

Nel film horror in questione vedremo Christopher Robin partire per il college: sarà proprio questo che farà sentire i suoi amici zoomorfi abbandonati e che li porterà a iniziare a commettere dei terribili omicidi ai danni degli esseri umani. Il regista Rhys Frake-Waterfield ha dichiarato a proposito della trama: “Siccome gli amici di Christopher Robin dovranno badare da soli a se stessi, diventeranno feroci, ritornando alle loro origini animali. Non saranno più figure addomesticate, saranno come un un orso feroce e un maiale a caccia di prede”

Winnie the Pooh: Blood and Honey avrà dunque dei singolari protagonisti che, tristi a causa dell'”abbandono”, inizieranno a commettere omicidi

Rhys Frake-Waterfield ha inoltre firmato la regia non soltanto per questo film indipendente, ma anche per un’altra pellicola dello stesso genere: recentemente è stato infatti rivelato che il regista si occuperà anche di un film horror su Peter Pan. Non ci resta che aspettare per aver modo di guardare queste opere che ribalteranno completamente tutti i nostri ricordi da bambini legati a Winnie the Pooh e Peter Pan, per lasciar spazio a una loro versione horror e molto meno rassicurante.

Ecco il trailer!

Winnie the Pooh – Ogni personaggio raffigura un disturbo mentale, dalla depressione all’autismo