Vai al contenuto
Home » News

Marvel vorrebbe l’incontro tra lo Spiderman di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman

Wolverine
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci siamo lasciati da poco alle spalle il successo stratosferico del film di Deadpool e Wolverine, per arrivare a questa notizia che potrebbe davvero rendere felici i fan della Marvel.

Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale ma le fonti, a quanto pare, sono davvero attendibili. La fonte in questione è Alex P. – uno degli Insider più seguiti in campo cinematografico – attraverso il The Cosmic Circus, che di solito non sbaglia mai le sue previsioni.

La Marvel Studios e il suo dirigente – attualmente Kevin Feige – sono già a lavoro da anni per presentare al pubblico, prodotti sempre più efficaci e ben riusciti che non deludano le aspettative. Dalla morte di Tony Stark in Avengers: Endgame infatti, di strada ne hanno abbondantemente fatta e hanno continuato con notevoli progetti ammaliando il pubblico di tutto il mondo; si pensi solo al successo strepitoso di Spider-Man: No Way Home, prodotto legato al Multiverso, che è riuscito a portare sullo schermo i 3 Peter Parker più famosi del cinema.

L’idea della Marvel Studios è quella di far incontrare lo Spiderman di Tobey Maguire e Wolverine di Hugh Jackman

Un sogno che farebbe indubbiamente felici i fan più nostalgici della Marvel, affezionati senz’altro maggiormente al Peter Parker di Tobey Maguire piuttosto che a quello di Tom Holland. Per quanto riguarda Wolverine invece, non c’è affatto storia e nessuno litiga con l’altro: tutti amano Hugh Jackman (potrebbe essere il titolo di un nuovo film).

D’altronde è stato proprio Kevin Feige a dichiarare, non molto tempo fa, che aveva già in mente questa idea da moltissimo tempo ma non era mai riuscito a portarla concretamente sullo schermo. Molti fan hanno già iniziato con le proprie teorie a riguardo, che vedrebbero l’incontro tra Spiderman e Wolverine nel nuovissimo film Marvel: Avengers Secret Wars, descritto da Feige come <<l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame>>.

Che dire di più? Non ci resta che attendere e sperare che quest’incontro epico possa realmente apparire sul grande schermo, per farci impazzire ancora una volta!