Vai al contenuto
Home » News

X Factor 23, clamoroso Fiorello: «Pare che Morgan possa tornare per la finale di X Factor»

X Factor 23 (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una telenovela che potrebbe avere un colpo di scena a dir poco inaspettato, addirittura inimmaginabile fino a ieri. La cacciata di Morgan da X Factor 23 risale a soli 6 giorni fa, con la famosa nota di Sky che ufficializzava il licenziamento dell’ormai ex giudice spiegandone i motivi, e nel frattempo è già successo di tutto. Tanto per citarne qualcuna: Morgan ha attaccato Fedez, Fedez ha replicato minacciando un possibile epilogo in tribunale, e ancora Morgan che tira una frecciata molto tagliente ad Ambra Angiolini dopo la scoperta che gli Astromare, l’ultimo gruppo rimasto nel team dell’ex giudice, sarebbero passati sotto la direzione della stessa Ambra. Giusto per ricordare due o tre cose che sono successe negli ultimi giorni, ma non andiamo oltre altrimenti facciamo notte. Ora, però, potrebbe esserci uno spiazzante colpo di scena in questa vicenda, come dicevamo all’inizio.



X Factor 23: Morgan torna per la finale?

Che poi definirlo solo spiazzante come colpo di scena sarebbe estremamente riduttivo, visto tutto quel che è successo nelle ultime settimane. Fiorello, durante la sua trasmissione Viva Radio 2, ha lanciato uno scoop incredibile: “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente”.

Sarebbe più che clamoroso. E ovviamente questa affermazione di Fiorello non fa che aumentare il livello di curiosità su questo finale di X Factor 23, sicuramente l’edizione più movimentata degli ultimi anni (anche se il contraltare negativo è che dei cantanti in gara, che dovrebbero essere il focus principale del programma, se ne è parlato veramente poco). Un autentico colpo di teatro potrebbe chiudere la vicenda Morgan-X Factor, quindi, con un suo ritorno chiarificatore per la finale di un programma che lo ha visto protagonista anche quest’anno, sia nel bene (a livello di competenza si dimostra essere sempre una garanzia) che nel male, con le varie uscite evitabili fatte durante l’edizione e in particolare nell’ultima puntata andata in onda in cui era ancora presente come giudice.

‘Che succede’, quindi? Lo scopriremo presto, ma se Morgan dovesse davvero tornare allora Bugo probabilmente non reagirebbe come ha reagito dopo ha scoperto della sua cacciata da X Factor.