Vai al contenuto
Home » News

X Factor 23, Morgan: «Zo Vivaldi degli Stunt Pilots è un collaboratore di Fedez»

x factor 23

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo essere stato allontanato da X Factor 23 a causa dei suoi “comportamenti inappropriati”, Morgan non ha ancora finito di dire la sua. Nella chat di Whatsapp denominata “Conferenza Stampa”, in cui l’artista si rapporta con numerosi giornalisti e addetti ai lavori, ha infatti detto di aver fatto una “scoperta” un po’ particolare. Stando a quanto riportato da Fanpage, il cantante ha infatti affermato:Il cantante degli Stunt Pilots a quanto pare è un collaboratore di Fedez. È un professionista e non un giovane talento. Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!”

Zo Vivaldi, in squadra con Dargen D’Amico a X Factor 23, ha collaborato con Fedez

Zo Vivaldi, nome d’arte per Lorenzo Caio Sarti, aveva in realtà già raccontato tutto precedentemente nel corso di un’intervista disponibile su YouTube, per Zetatielle Magazine. In Paranoia Airlines, Lorenzo Sarti è accreditato alle chitarre acustiche, elettriche e alle produzioni addizionali di alcune tracce, oltre ad aver scritto alcuni brani per il disco. Nella suddetta intervista, l’artista ha dichiarato: “Collaborare con lui è stato bello perché è stata la prima volta dove sapevo di fare una cosa che sarebbe stata ascoltata da tante persone. Io ero a Los Angeles nei mesi in cui stavo lavorando a questo progetto, non era con me ma quotidianamente a contatto con il suo produttore Michele Canova, che faceva da tramite. Gli mandavo delle melodie, loro delle topline su cui creare una base, e devo dire che quei mesi di lavoro sono stati molto molto avvincenti e interminabili”. Oltre alla collaborazione con Fedez, ricordiamo che Zo Vivaldi ha anche collaborato con la Dark Polo Gang in Trap Lovers e ha scritto delle canzoni per alcuni giovani usciti dal talent Amici di Maria De Filippi.

Nonostante tutto ciò che è successo nelle ultime settimane, durante la sua trasmissione Viva Radio 2 Fiorello ha lanciato uno scoop assolutamente incredibile, riguardante un possibile ritorno di Morgan per la finale di X Factor di quest’anno.

X Factor 23, Morgan ancora contro gli ex colleghi: «Sono una congrega. Una fratellanza. Una confraternita»

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.