Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
X Factor 24 è oramai giunto quasi alla fine. La prossima puntata sarà quella decisiva, e finalmente scopriremo il vincitore di questa nuova edizione. A giocarsi la vittoria Lorenzo Salvetti (qui tutte le informazioni sul cantante), i Les Votives (qui tutte le informazioni sulla band), i Patagarri (di cui potrete trovare qui tutte le curiosità) e Mimì (qui tutte informazioni). Durante la semifinale (che potrete recuperare qui) a concludere la propria esperienza a un passo dall’atto decisivo sono stati i Puncake e Francamente, la cantante che fin da subito ha ottenuto un grande plauso dalla giuria aggiudicandosi un posto nella squadra di Jake la Furia.
Ma prima di proseguire, vi segnaliamo un’imperdibile offerta di Sky & Netflix disponibilie solo online! Con soli 19,90€ al mese scontato da 30€, potete accedere senza limiti a film, serie TV e tanto altro su entrambe le piattaforme. Tutti i dettagli e le modalità di attivazione sono disponibili sul sito Sky.
Proprio su di lei erano incentrate grandi aspettative. Molti credevano che Francamente potesse anche arrivare a vincere l’edizione grazie a un timbro unico e un’intensità interpretativa che di certo non passa inosservata. Questo sogno è però stato stroncato ieri sera al termine della semifinale, quando la cantante ha perso il ballottaggio contro Mimì.
Prima di conoscere il verdetto, Francamente ci ha però tenuto a esprimere un suo pensiero riguardante non solo le votazioni del pubblico a X Factor 24, ma anche l’intera industria musicale. Qui di seguito le sue parole:
Comunque vada stasera, una sola ragazza andrà in finale. E questo credo sia un’enorme sconfitta. Meno donne vengono rappresentate nella musica, meno donne si avvicineranno alla musica e continueremo a perdere la produzione musicale di metà del genere umano.
A farle eco anche la giudice e cantante Paola Iezzi che, dopo le parole di Francamente, ha supportato la concorrente affermando: «Non avrei mai voluto vedere due donne qui. Ne approfitto per dire che le donne in questa edizione hanno sofferto in modo particolare. Soprattutto sui social i commenti più feroci sono arrivati proprio da parte delle donne.»
Diversi sono stati i commenti sui social riguardo a quanto accaduto. Di certo, l’eliminazione di Francamente non è passata inosservata. Molti si aspettavano un destino diverso da quel che ha avuto. Tangibile anche la delusione di Jake la Furia che, insieme a Paola Iezzi, si ritrova senza più alcun concorrente in squadra. Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore della nuova edizione di X Factor 24, vi lasciamo con le pagelle della semifinale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.