Ricordate Maria Tomba, una delle finaliste della scorsa edizione di X Factor? È stata tra i concorrenti più esplosivi, sicuramente tra i più eccentrici e originali, delle ultime edizioni del programma in onda su Sky (ancora per poco). Tra le altre cose, Maria Tomba sotto la guida di Fedez a X Factor 2023 era anche considerata la favorita in finale, salvo poi vedersi superata dalla meritatissima vittoria di Sarafine. Ma cosa sta accadendo nelle ultime ore, attorno alla figura di Maria Tomba e la sua famiglia?
A quanto pare, la cantante di X Factor Maria Tomba sarebbe letteralmente sparita
Attualmente, la 22enne cantante di X Factor Maria Tomba vive ancora a Verona e lavora con l’agenzia Mgmt. Una vita piuttosto regolare, all’apparenza, quella che la cantante conduceva negli ultimi tempi. Eppure, come un fulmine a ciel sereno, arriva nelle ultime ore la scioccante dichiarazione della madre su Instagram, in cui annuncia in lacrime la presunta scomparsa della figlia. Qui di seguito le sue testuali parole:
“Purtroppo non ho notizie di Maria da qualche settimana. Sono molto molto preoccupata. Se qualcuno di voi l’avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi prego, fatemi sapere. Scrivetemi in privato”.
Qui di seguito potete anche trovare il video completo, caricato appunto su Instagram:
Una notizia delicatissima e che ha dell’incredibile, motivo per il quale alcuni fan della cantante di X Factor si sono già lasciati prendere dallo sgomento per l’eventualità che si tratti di una fake news. Questo sospetto dei fan di Maria Tomba è nato dall’attenzione ad alcuni dettagli. Tra questi, la modifica in didascalia avvenuta poco dopo la pubblicazione del post (come dichiarato dalla fonte novella2000). In fondo alla didascalia, infatti, spunta uno strano e fuori luogo “casting_dovemiafiglia_scena1.mp4“.
Non è possibile, allo stato attuale e con le info a disposizione, capire se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o di una notizia reale. Non ci resta che aspettare nuove evoluzioni.