Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
X Factor 2021 è appena cominciata. E lo ha fatto con una puntata splendida, all’insegna delle novità e delle emozioni: noi di Hall of Series siamo stati all’anteprima del talent show, invitati da Sky, e qui trovate la nostra recensione in anteprima della prima puntata. Una stagione in cui c’è stato innanzitutto un cambio alla conduzione, con Ludovico Tersigni (che abbiamo scoperto avere uno zio famoso) che ha rilevato lo storico conduttore Alessandro Cattelan, passato ora in Rai. I giudici sono Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli. Manuel Agnelli, appunto, è stato protagonista di uno scontro frontale con Morgan: tanto per cominciare bene la stagione. L’ex giudice di X Factor ha attaccato Manuel Agnelli e Fedez, rei secondo lui di non essere riusciti a creare un seguito al lavoro svolto da Morgan negli anni precedenti proprio a X Factor. Ma andiamo con ordine.
Morgan ha detto che, da quando ha lasciato il programma, X Factor è letteralmente implosa su se stessa. Queste le sue dichiarazioni:
“Nessuno ha avuto le palle di assumersi la responsabilità delle scelte, musicalmente parlando, da quando sono andato via io. I Maneskin sono gli unici validi usciti in tutti questi anni. Agnelli è l’unico ad aver svolto un discreto lavoro, ma non ha mai compreso la musica degli anni ’80, di fronte alla quale si batte il petto come la scimmia di Kubrick davanti al monolite. Se i Måneskin avessero ascoltato davvero i suoi consigli non avrebbero vinto Sanremo e non sarebbero stati compresi internazionalmente all’Eurovision. Bisogna comunque ammettere che Manuel è l’unico che è stato in grado di partorire qualcosa di decente dopo di me a livello di mercato discografico”.
La risposta di Manuel Agnelli non si è fatta attendere:
“Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione”
Uno scontro totale tra i due, che siamo certi non finirà qui. E bisognerà capire se Fedez deciderà di rispondere, essendo stato chiamato anche lui in causa.
“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.