Vai al contenuto
Home » News

X Factor, Morgan ancora contro gli ex colleghi: «Sono una congrega. Una fratellanza. Una confraternita»

x factor

Morgan, intervistato dalla trasmissione Striscia la Notizia, attacca ancora gli ormai ex colleghi di X Factor.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La questione non è ancora rientrata e gli strascichi si portano avanti da giorni: l’allontanamento di Morgan da X Factor ha generato una lunga serie di attacchi e contrattacchi da ambo le parti. Avevamo già parlato delle repliche di Morgan a proposito del video in cui lo si vedeva litigare apertamente con Ambra Angiolini e degli scambi di accuse tra l’ex giudice e Fedez. Non è ancora tutto: Morgan, infatti, è tornato sulla vicenda X Factor e ha parlato delle dinamiche tra i colleghi della trasmissione. Intervistato dalla trasmissione Mediaset Striscia la Notizia, il cantautore è stato molto netto: “Il gioco dei ruoli è che hanno pezzi dei dischi reciproci. Poi c’è la Siae, i diritti d’autore, le edizioni, hanno direttori artistici in comune. Sono una cricca. Una congrega. Una fratellanza. Una confraternita“.

Nel corso della stessa intervista, Morgan si lascia andare a ulteriori considerazioni sul tema: “Onestamente ero in vantaggio e gli altri mi pativano. Se mi avessero lasciato fare anche le cose con scenografie normali, come loro, credo che la partita sarebbe stata giocata in modo leale, quindi avrei vinto. Invece hanno dovuto zavorrarmi. Certo che c’era uno scontento. Mi sono anche innervosito. Poi hanno sbattuto fuori tutti i miei artisti e mi han lasciato lì con le mani in mano. E allora c’è stato il colpo di teatro”.

Morgan conclude così: “È meglio essere stato estromesso, perché non mi piaceva come stavano andando le cose. Mi hanno fatto un favore“.

Questione chiusa? No, affatto: secondo quanto affermato nelle ultime ore da Fiorello, esisterebbe infatti la clamorosa possibilità che Morgan possa addirittura partecipare all’ultima puntata di X Factor. A proposito di colpi da teatro, dopo tutto quello che è stato detto sarebbe indubbiamente un plot twist da manuale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.