Vai al contenuto
Home » News

X-Files 11 – Nuove anticipazioni dai protagonisti e dal creatore Chris Carter: tutti i dettagli!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’undicesima stagione di X-Files, che sarà composta da dieci episodi, non andrà in onda prima del 2018,  ma grazie al giornalista e fondatore di TVLine Michael Ausiello possiamo gustarci qualche nuova anticipazione. Ausiello ha riportato le domande dei fan allo storico creatore di X-Files e showrunner dell’undicesima stagione Chris Carter e ai protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.

Non proseguire con la letture se non si desiderano anticipazioni di alcun tipo.

La prima domanda ad avere risposta è se riusciremo a vedere William, il figlio di Mulder e Scully, in questa nuova stagione e, in caso fosse così, a quale dei genitori assomiglierà maggiormente.

Ausiello ha commentato così:

Sì, lo vedremo. Quando li ho torturati [Duchovny e Anderson] sul palco del New York Comic-Con, all’inizio di questo mese, David Duchovny e Gillian Anderson sono stati sfuggenti in merito all’identità del bambino, ma subito dopo il panel sono stati un po’ più disponibili. La Anderson mi ha detto che l’attore (il cui nome non è ancora stato annunciato) “sembra un normale ragazzino” e, quando ho chiesto a chi assomigliasse, Duchovny mi ha dato questo criptico indizio: “Assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando rileggerete questa frase [dopo aver visto l’epispdio] capirete.”

Ha poi riportato un’affermazione di Chris Carter che ha provato a fare luce su una perplessità dei fan riguardo alcune immagini del nuovo trailer, in cui si potrebbe supporre che Langley sia vivo.

Per rinfrescarvi la memoria potete vedere di seguito il trailer dell’undicesima stagione di X-Files:

È Langley… ma potrebbe non essere Langley. Non siamo certi del modo attraverso cui si è manifestato. Gestiremo la cosa in un modo nuovo e diverso rispetto al ritorno [de I Pistoleri Solitari] avvenuto nella scorsa stagione.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la nuova stagione, sappiamo solamente che è prevista per il 2018 e che dei 10 episodi che la compongono, 8 saranno indipendenti e i rimanenti 2 saranno dedicati alla mitologia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – X-Files: i 12 episodi più divertenti e profondi