Vai al contenuto
Home » News

X-Files: Gillian Anderson parla del suo addio “Ci sono molte altre cose che voglio fare nella mia vita”

X-Files game of thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La protagonista di X-Files Gillian Anderson, che interpreta Dana Scully, si è sbilanciata sul perché la undicesima sarà la sua ultima stagione in X-Files. Mentre la Serie tv si preparava per il debutto con l’undicesima stagione la Anderson ha annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima missione come agente Dana Scully. Naturalmente, i fan sono rimasti scioccati e volevano sapere perché. Gillian Anderson non ha immediatamente fornito una risposta, cosa che invece ha fornito adesso.

Interpretare Dana Scully è stato il trampolino di lancio per la Anderson, che però non si è limitata a questo. Ha anche ottenuto diversi ruoli in film e Serie Tv (American Gods e Hannibal). Con l’addio di Gillian potremmo dire addio anche a X-Flies, poiché la FOX ha dichiarato che non continuerà con la Serie Tv senza la protagonista. Durante una recente intervista ai Television Critics Association, ha dato la risposta definitiva ai suoi fan:

X-Files

Ci sono molte cose che voglio fare nella mia vita e nella mia carriera. È stato un personaggio straordinario, ma ci sono molte cose da fare e non voglio essere legata a fare una sola cosa.

Questa risposta ha certamente senso e da finalmente tregua a quei fan che purtroppo dovranno iniziare a farsene una ragione. E per quelli che pensano che stia solo giocando le sue altre opzioni di recitazione nella speranza che la FOX le offra più soldi, Anderson chiarisce di essere irremovibile su questo. La fine del personaggio di Dana Scully è già stata filmata, ma da parte sua quando le viene chiesto come si sente a riguardo Gillian Anderson è ovviamente triste per la fine di un capitolo durato ben 25 anni della sua vita.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

L’undicesima stagione però non è ancora finita, godiamoci gli ultimi momenti di Gillian Anderson in X-Files ogni mercoledì su FOX.

LEGGI ANCHE – X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”