Vai al contenuto
Home » News

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dana Scully sta per lasciare X-Files dopo l’undicesima stagione. La nuova stagione della serie di successo della FOX è prevista per la prossima settimana, promettendo ai fan altri 10 episodi. Le avventure di Fox Mulder e del suo partner che riescono a rintracciare tutto, dalle cospirazioni aliene ai fantasmi ai governi segreti che governano il mondo. Ma non importa come finisca questa stagione la nuova stagione, sembra che qualsiasi possibile continuazione dello spettacolo dovrà fare a meno della Anderson, che, per la seconda volta quest’anno, dice di aver consegnato il suo distintivo.

La notizia che Gillian Anderson avrebbe lasciato The X-Files gira su internet dal gennaio scorso ma la Fox ha cercato in tutti i modi di reprimere i commenti dell’attrice. Anche perché non si sapeva ancora bene come sarebbero andate le cose, soprattutto con l’arrivo della nuova stagione. Ma sembra che l’attrice ormai abbia deciso. In una recente intervista con TV Insider, Gillian Anderson ribadisce i suoi piani di abbandonare la serie. Leggiamo insieme cosa ha detto:

X-Files

L’ho detto fin dall’inizio dell’anno, questa è la fine per me. Sono rimasta un po’ sorpresa dalla reazione scioccata della gente al mio annuncio. Perché hanno capito che questa sarebbe stata la mia ultima stagione.
Per ora, sembra che i giorni di Dana Scully siano contati. La decisione dell’attrice è certamente comprensibile. Dopo aver interpretato lo stesso personaggio per circa 25 anni, arriva un momento in cui si deve passare ad altri progetti e creare nuovi personaggi. Eppure, come tante altre serie televisive negli ultimi tempi, X-Files ha già fatto un ritorno improbabile. Ovviamente non è detta l’ultima parola.

Noi continuiamo a sperarci, nel frattempo vi ricordo l’appuntamento con l’undicesima stagione di X-Files per oggi 3 gennaio su FOX. Non mancate, mi raccomando!

LEGGI ANCHE – X-Files, Gillian Anderson ha annunciato la fine delle riprese con un tweet