Arriva l’annuncio ufficiale: XO, Kitty, la fortunata serie targata Netflix, avrà un secondo capitolo che arriverà la prossima estate
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale di Netflix: sul profilo Instagram ufficiale della celebre casa di produzione americana è comparso un post che conferma la realizzazione della seconda stagione della fortunata serie tv XO, Kitty. Questa popolare romantic comedy, spin-off della famosa trilogia di film Tutte le volte che ho scritto ti amo, avrà quindi un secondo capitolo. I dettagli sul progetto (come la data di rilascio o quando inizieranno le nuove riprese) non sono ancora stati resi noti, dal momento che la prima stagione dello show ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming online soltanto un mesetto fa (nello specifico, i primi dieci episodi sono stati rilasciati il 18 maggio scorso). Secondo le prime indiscrezioni, tuttavia, la nuova stagione dovrebbe arrivare nell’estate del 2024.
XO, Kitty: la romantic comedy del momento è incentrata su Kitty Song Covey, sorella minore della protagonista del franchise To All The Boys Lara Jean
Ciò che ci aspettiamo, però, è che la trama sarà ancora incentrata sul personaggio di Kitty Song Covey, sorella minore della protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo Lara Jean Song Covey (interpretata dall’attrice americana di origini vietnamite Lana Condor). La serie cinematografica originale, che ha riscosso un grande successo soprattutto tra il pubblico adolescente, è basata sui romanzi della scrittrice e produttrice statunitense di origini coreane Jenny Han ed è composta da tre pellicole: Tutte le volte che ho scritto ti amo (titolo originale To All the Boys I’ve Loved Before, 2018), P. S. Ti amo ancora (To All the Boys: P.S. I Still Love You, 2020) e Tua per sempre (To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean, 2021). La storia originale tratta dell’incontro tra l’adolescente Lara Jean e il suo compagno di scuola Peter (ruolo assegnato al noto attore classe 1996 Noah Centineo, co-protagonista del franchise). Il personaggio di Kitty, tuttavia, è particolarmente importante anche nella storia originale, poiché ha dato un forte contributo alla relazione tra la sorella maggiore e Peter. Netflix ha quindi deciso di dare maggior attenzione a Kitty e, con il contribuito della stessa Jenny Han, ha realizzato una serie spin-off: nel nuovo show seguiamo le esilaranti e romantiche avventure di Kitty, interpretata dalla ventenne Anna Cathcart, in Corea del Sud, dove si trasferisce per studiare nella stessa scuola del suo fidanzato “a distanza” Dae (Choi Min-young).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.