Aspettavamo questa notizia da tanto di quel tempo, ormai, che ci avevamo quasi perso le speranze. Eppure è tutto vero, Yellowjackets 3 sta finalmente per arrivare e (questa volta) non c’è poi così tanto da aspettare. A smorzare l’attesa ci avevano pensato sia Cristina Ricci (qui l’attrice spiega perché è tornata nella famiglia Addams) che Ella Purnell, ma con questa certezza ora siamo davvero sicuri del ritorno. A parlare, infatti, ci hanno pensato Paramount+ e Showtime, stavolta. Insomma, non c’è proprio più da dubitare.
Yellowjackets 3 uscirà il 14 febbraio 2025
Yellowjackets, come moltissime altre serie tv, é stata al tempo ingurgitata dal famosissimo sciopero degli attori di Hollywood che si rifiutarono – in gran numero – di continuare a lavorare per i vari progetti ai quali stavano partecipando. Tra le nostre Yellowjackets preferite, infatti, Jasmin Savoy Brown é stata tra le più grandi sostenitrici dello sciopero, senza nasconderlo affatto né alla stampa né ai fan. A causa di questo, moltissime serie tv si bloccarono proprio sul più bello durante le riprese. Tra i lavori colpiti da questi tremendi ritardi, ci fu proprio Yellowjackets 3.
Di certo questa data toccherà i cuori dei più romantici tra gli spettatori, perché Yellowjackets 3 approderà su Paramount+ il giorno di San Valentino. Beh, ci sarebbe davvero poco da essere romantici, visto come è terminata la seconda stagione. Non siete forse d’accordo? Tra morti, cadaveri e devastazione, le nostre Yellowjackets ne hanno viste davvero di tutti i colori e non vediamo l’ora di scoprire come evolverà la storia dopo gli agghiaccianti eventi che abbiamo seguito con il fiato sospeso.
L’account Instagram di Yellowjackets, infatti, da pochissime ore ha lanciato la notizia in modo ufficiale con un brevissimo video dai frame velocissimi, dai quali si può intuire davvero troppo poco per capire qualcosa di utile a proposito di Yellowjackets 3. Comunque, meglio di niente, ce lo faremo bastare. E poi come si dice? L’attesa aumenta il desiderio (non avremmo aspettato un po’ troppo, però?). Ecco di seguito il teaser.