Vai al contenuto
Home » News

Yellowstone 5 – Luke Grimes (Kayce) “distrutto” dal finale: «È straziante»

Yellowstone 5 - Kayce
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Yellowstone 5 è arrivata su Paramount con la seconda parte di stagione, quasi due anni dopo che la prima parte si è conclusa nel gennaio del 2023. Dopo i rallentamenti alle riprese dovuti agli scioperi SAG-AFTRA e WGA e dopo la complicata situazione con Kevin Costner (che ha parlato della sua uscita di scena), la stagione si concluderà il 1 dicembre negli Stati Uniti. In Italia la serie tv va in onda su Sky Atlantic: gli episodi arriveranno dal 20 dicembre 2024.

Luke Grimes, interprete di Kayce Dutton, ha rivelato di essere rimasto “distrutto” dalla lettura del finale di stagione.

Luke Grimes anticipa il finale di Yellowstone 5, che secondo lui sarà soddisfacente e straziante

Yellowstone, su Paramount, con protagonista Kevin Costner nei panni dell’iconico John Dutton racconta il sogno impossibile di un passato eterno. La serie segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana, che si trova minacciato da costruttori a caccia di terreni, oltre ad essere in continuo conflitto con l’adiacente parco nazionale di Yellowstone e con la locale riserva indigena. La serie ha conquistato grande successo in tutto il mondo, e anche in Montana, anche se alcuni abitanti ritengono che la serie rovini la reputazione dei ranch.

Secondo quanto riporta TVLine, il finale di Yellowstone 5 sarà molto emozionante. La testata riporta che Luke Grimes non voleva nemmeno aprire la sceneggiatura dell’ultimo episodio prima di iniziare le riprese. L’attore dice:

Voglio dire, è la fine – la fine della fine. Non avevo idea di come la serie si sarebbe conclusa, e volevo conservare la lettura di quell’episodio per l’ultimo secondo”.

Grimes ha dichiarato di essere rimasto “distrutto” dalla lettura: “È bellissimo. È profondo. È straziante”.

L’attore è anche sicuro che gli spettatori saranno soddisfatti dal modo in cui Yellowstone finirà: “Non avranno la sensazione di aver sprecato il loro tempo negli ultimi sei anni”.

Al momento non è ancora chiaro se il finale della quinta stagione sia anche il finale di serie, dato che alcune voci parlano di una possibile sesta stagione.