Yellowstone 5 sta per arrivare con la seconda parte di stagione, quasi due anni dopo che la prima parte si è conclusa nel gennaio del 2023. Dopo i rallentamenti alle riprese dovuti agli scioperi SAG-AFTRA e WGA e dopo la complicata situazione con Kevin Costner (che ha parlato della sua uscita di scena), ora possiamo dare un primo sguardo ai nuovi episodi nel primo trailer ufficiale.
Yellowstone 5 ritorna con nuovi episodi densi di scontri
Yellowstone, su Paramount, con protagonista Kevin Costner nei panni dell’iconico John Dutton racconta il sogno impossibile di un passato eterno. La serie segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana, che si trova minacciato da costruttori a caccia di terreni, oltre ad essere in continuo conflitto con l’adiacente parco nazionale di Yellowstone e con la locale riserva indigena. La serie ha conquistato grande successo in tutto il mondo, e anche in Montana, anche se alcuni abitanti ritengono che la serie rovini la reputazione dei ranch.
Yellowstone 5 arriverà con la sua seconda parte il 10 novembre 2024 su Paramount. Ecco il trailer ufficiale rilasciato:
Il teaser trailer offre piccoli assaggi di ciò che si vedrà negli attesissimi sei episodi della quinta stagione, senza chiarire né spoilerare quali saranno le sorti di John Dutton, data la situazione complessa della produzione con Kevin Costner. Nel trailer assistiamo alla nascita dell’alleanza tra Kayce Dutton (Luke Grimes) e Thomas Rainwater (Gil Birmingham), mentre Rip Wheeler (Cole Hauser) dovrà prendersi cura di alcune questioni della famiglia. Lo scontro tra Beth (Kelly Reilly) e Jamie (Wes Bentley) sembra inoltre arrivare a uno scoppio di violenza.
L’enorme successo ottenuto da Yellowstone in termini di ascolto ha dato vita a diversi spin-off, tra cui due prequel: uno intitolato 1883, con Tim McGraw e Faith Hill, e un altro intitolato 1923, con Harrison Ford e Helen Mirren.
In attesa della quinta stagione di questa serie western, ti consigliamo le migliori Serie Tv da vedere su Paramount+ (lista sempre aggiornata).