Vai al contenuto
Home » News

Yellowstone potrebbe essere cancellata per un problema con Kevin Costner

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La serie televisiva Yellowstone (disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW), un western moderno della Paramount Network sbarcata sul piccolo schermo nel 2018, segue la famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana. Nel corso degli episodi la famiglia deve affrontare diverse minacce lungo la strada verso la vetta, mentre, parallelamente, affronta drammi e conflitti interni. All’interno del cast ci sono diverse star ma, quella che spicca più di tutti, è sicuramente Kevin Costner, attore, regista e produttore cinematografico di fama internazionale.

La serie tv di Paramount Network potrebbe concludersi prima del previsto per conflitti sul set

Sebbene Yellowstone abbia beneficiato di numerosi spin-off che hanno dato al cast e alla troupe l’opportunità di mostrare ogni aspetto della linea temporale dell’universo, sembra che la serie originale stia raggiungendo la sua fine.
Alcune fonti hanno rivelato a Deadline che lo show si concluderà con la quinta stagione. Tuttavia, ci sono già piani per continuare il franchise con un altro show riguardo la famiglia Dutton, questa volta guidato dal premio Oscar Matthew McConaughey e da diverse star affermate. Secondo quanto riferito, parte del problema è dovuto a problemi di programmazione con il protagonista Kevin Costner. La Paramount Network ha affermato quanto segue in un comunicato:

“Non abbiamo notizie da riferire. Kevin Costner è una parte importante di Yellowstone e speriamo che sia così per molto tempo ancora. Grazie alla mente brillante di Taylor Sheridan, siamo sempre al lavoro sulle espansioni in franchising di questo incredibile mondo che ha costruito. Matthew McConaughey è un talento fenomenale con cui ci piacerebbe collaborare”.

Yellowstone starebbe per finire, ma il suo universo non fa che crescere. Dal momento della sua fondazione nel 1883 fino ai combattimenti del 2020 e a qualsiasi conflitto si possa verificare alla fine della serie tv, c’è ancora molto da esplorare. Con così tanti personaggi che si affrontano per mantenere il ranch nelle mani dei Dutton, i nuovi show del franchise su Yellowstone saranno molto diversi.

Alcuni spin-off tra cui 1883: The Bass Reeves Story, non si concentreranno affatto sulla famiglia protagonista, ma si estenderanno ad altri personaggi dell’universo. Il cambio di direzione contribuisce a offrire nuove strade ai creatori. Inoltre, può dare l’opportunità a futuri spin-off di allontanarsi dal Montana e dal ranch che abbiamo imparato a conoscere, in modo da garantire che l’ambientazione non diventi mai stantia e, perché no, magari con l’attore Matthew McConaughey nel ruolo di protagonista.

Naturalmente, non c’è Yellowstone senza la famiglia Dutton, quindi è probabile che questi personaggi continuino a comparire in qualche modo. Taylor Sheridan, il creatore della serie, sa già come finirà la storia che ha ideato, il che significa che la Paramount Network può già iniziare a pianificare gli spin-off e il loro collegamento con la stagione finale di Yellowstone. Anche se la serie con Kevin Costner starebbe per concludersi, Yellowstone continuerà a vivere attraverso l’universo che ha creato.

Le 14 citazioni più iconiche di Yellowstone