La tumultuosa uscita di scena di Kevin Costner da Yellowstone (che puoi trovare qui in streaming su NOW) ha tenuto uno degli show di maggior successo al centro delle cronache. Il risultato della riferita faida tra Costner e il creatore Taylor Sheridan sembra che si concluderà senza l’apparizione del due volte premio Oscar per gli ultimi episodi.
In una nuova intervista per promuovere il suo prossimo film Horizon: An American Saga, la star ha parlato del suo rapporto con Taylor Sheridan
La star ha dichiarato che i due non hanno parlato della possibilità che John Dutton appaia nella quinta stagione di Yellowstone. Tuttavia, ha detto di essere disponibile a lavorare di nuovo con Sheridan in un progetto futuro:
“No, non abbiamo parlato. Sta facendo un lavoro speciale in molti modi diversi. È molto prolifico nelle cose che fa. Se mi vede adatto in qualcosa che vuole fare, lo considererò proprio come ho fatto con Yellowstone. E forse finiremo per fare di nuovo qualcosa insieme. Gli piacciono molte delle cose che piacciono a me e l’idea di lavorare insieme non è da escludere. I soggetti che sceglie sono molto interessanti. Mi piacciono molte di queste cose. Yellowstone è qualcosa che potrebbe continuare. Ma questa è una domanda per Taylor. Le altre cose che sta facendo credo siano molto, molto buone. Gli piacciono gli stessi argomenti che piacciono a me”.
Le notizie del conflitto sono iniziate all’inizio del 2023, quando è circolata la notizia che Costner si rifiutava di terminare la quinta stagione. Il motivo è molto semplice: la richiesta di un programma ridotto per girare il suo imminente film western.
La notizia menzionava anche che la star voleva essere soddisfatta dell’arco del suo personaggio. Da lì, Paramount+ ha annunciato che Yellowstone si sarebbe conclusa con la quinta stagione. Sarebbe stata ripresa attraverso una serie sequel spin-off, con Matthew McConaughey come potenziale protagonista.
Kevin Costner ha tentato di negoziare con la Paramount+ la scorsa estate, avanzando delle “richieste aggressive” a Sheridan e ai produttori
All’epoca è stato sottolineato che l’attore voleva tornare a Yellowstone, secondo il socio produttore, Rod Lake. Per l’attore era un buon modo per promuovere il suo film Horizon e per dare agli spettatori ciò che volevano. Finora, però, non è previsto un ritorno dell’attore nei panni di John Dutton.
L’attore di Yellowstone Ian Bohen, che nello show interpreta Ryan, ha recentemente dichiarato che le riprese degli ultimi episodi del western inizieranno in estate. Quindi potrebbe esserci qualche speranza che Costner possa fare almeno qualche apparizione nei panni di Dutton, soprattutto perché l’attore si è dichiarato disponibile a lavorare di nuovo con Sheridan. Per restare in tema, intanto, vi lasciamo con una lista di 6 grandi serie tv che in Italia non hanno ancora spopolato.