Kevin Costner lascia Yellowstone. Anzi, no: torna. O forse no. Forse sì. Forse sì, una volta per tutte.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo speriamo, almeno. Dopo mesi e mesi di tira e molla, la vicenda che ha coinvolto Kevin Costner e Yellowstone, splendida serie tv del quale è stato protagonista per cinque stagioni, non si è ancora conclusa. L’attore, tuttavia, ha mandato un messaggio molto chiaro nelle ultime ore. Nel corso di un’intervista, ha ribadito il suo amore per la serie e sembra vorrebbe tornare per riportare in scena il suo John Dutton negli ultimi episodi di Yellowstone, ma ci sono dei ma.
Le parole di Kevin Costner
“L’ho sempre supportata e l’ho sempre amata (Yellowstone, ndr.). È stata davvero importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle giuste circostanze. Penso sia quello che tutti noi vogliamo. Per quanto mi riguarda, avrebbe davvero bisogno di verificarsi nelle giuste circostanze. […] Dire che c’è una possibilità.. c’è sempre una possibilità. Mi piace. Bisogna essere molto chiari su questo“.
Allo stesso tempo, però, arrivano nuove accuse
“Dopo due o tre mesi di negoziazione, avevano fatto un altro contratto, Volevano rifarlo, e invece delle stagioni sei e sette hanno programmato la 5A e 5B, e poi forse la sesta. Non erano in grado di farlo. Le riprese di Horizon erano fissate nel mezzo, ma Yellowstone era in prima posizione. Così ho inserito Horizon nei periodi liberi. Solo che loro continuavano a spostarli“.
“Per prima cosa, l’ho fatto per cinque anni, ok, e desidero lavorare più di una volta all’anno. Abbiamo perso un anno intero e a un certo punto e ho pensato ‘Bene, non potrà accadere ancora’. È passato più di un anno, e mi sono detto “Devo solo essere in condizione di fare le cose.” C’era la possibilità di fare entrambi i progetti, ma il materiale deve essere pronto in certi momenti, e non siamo stati in grado di farlo“.
Insomma, il secondo matrimonio tra Kevin Costner e Yellowstone s’ha da fare, ma non troppo. Noi, in ogni caso, abbiamo solo una speranza: John Dutton è il protagonista carismatico di una delle serie tv più belle degli ultimi anni, e sarebbe stupendo poter chiudere il cerchio degnamente. Insieme, magari.
Non deludeteci sul più bello.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.