Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il countdown per la fine di Yellowstone è ufficialmente cominciato. La seconda parte della quinta e ultima stagione della serie, composta da sei episodi, uscirà a partire dal novembre del 2024. Eppure, come i fan ben sanno, l’universo creato da Taylor Sheridan continuerà a espandersi. I piani, con due prequel già all’attivo e altri spin off in arrivo, sono decisamente chiari nella mente dello sceneggiatore. In particolare, al momento è ufficialmente in lavorazione il nuovo spin-off sequel della serie, intitolato The Madison. Ed è giunta da poco la notizia di un nuovo ingresso nel cast, un volto decisamente noto agli amanti delle serie tv.
Yellowstone ha debuttato nel 2018 e ha come protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, patriarca della famiglia al centro della storia e proprietario dello Yellowstone Dutton Ranch, nel Montana. Proprio la creazione del ranch è al centro della prima miniserie prequel, 1883, un avventuroso western che narra del viaggio della famiglia Dutton dal Tennessee al Montana. Le vicende e gli affari della famiglia durante il protezionismo sono invece raccontate in 1923, che vede Helen Mirren e Harrison Ford come Cara e Jacob Dutton.
Inizialmente, The Madison era stato presentato con il titolo 2024, configurandosi come il sequel diretto di Yellowstone. Secondo la sinossi ufficiale, lo show sarà “uno studio sincero del dolore e dei rapporti umani incentrato su una famiglia di New York City nella valle del fiume Madison, nel Montana centrale“. Sempre secondo le prime indiscrezioni, la serie avrebbe dovuto avere come protagonista Matthew McConaughey. Tuttavia, le ultime notizie sembrano aver smentito definitivamente queste voci.
Matthew Fox sarà Paul in The Madison, lo spin off diYellowstone!
È quello di Matthew Fox l’ultimo nome (per ora) del cast dello spin-off di Yellowstone. L’attore è noto principalmente per aver ricoperto il ruolo di Jack Shephard nelle sei stagioni della serie cult Lost. Secondo quanto riportato da Deadline, in The Madison Fox interpreterà Paul, “uno scapolo indipendente che ama stare all’aria aperta“. Il casting di Matthew Fox va ad aggiungersi a quelli già annunciati di Patrick J. Adams, Elle Chapman, Beau Garrett, Amiah Miller, e ultima, ma non per importanza, Michelle Pfeiffer.
Sempre secondo la fonte, Michelle Pfeiffer interpreterà Stacy Clyburn, “una madre di famiglia che trasferisce la propria famiglia da New York alla valle del fiume Madison in seguito alla morte del marito“. Elle Chapman e Beau Garrett saranno invece le figlie di Stacy, Paige e Abigail. Paige McIntosh è “una donna egocentrica che si gode il lussuoso stile di vita newyorkese fornito dai suoi genitori e da suo marito, il banchiere e investitore Russel McIntosh“, interpretato da Patrick J. Adams. Quest’ultimo, “ha seguito il sentiero di vita tracciato per lui sin dall’inizio“. Abigail Reese è invece “una resiliente e sardonica newyorkese, recentemente divorziata e madre di due figli“. Brigitte, la figlia maggiore di Abigail, sarà interpretata da Amiah Miller.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.