Vai al contenuto
Home » News

Yellowstone: Piper Perabo ha un consiglio per Matthew McConaughey in vista dello spin-off

Yellowstone (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Yellowstone, la serie tv di successo di Paramount+, è stata travolta in questi mesi da un bel terremoto mediatico a causa della stella hollywoodiana Kevin Costner. Lo show, incentrato sulla storia della famiglia proprietaria del più grande ranch del Montana, è arrivato alla quinta stagione. Il primo ciclo di episodi è andato in onda negli Stati Uniti nel novembre del 2022, mentre la messa in onda delle ultime puntate era prevista per giugno. La situazione tra Kevin Costner e Taylor Sheridan però è precipitata e i piani originali sono saltati. Dopo che per settimane si sono rincorse innumerevoli voci relative ai presunti problemi nati sul set, è stato annunciato che la serie tv si sarebbe conclusa con la quinta stagione. Resta ancora incerto il ritorno di Kevin Costner nei panni di John Dutton per gli ultimi episodi che chiuderanno la storia della serie originale. Per fortuna all’orizzonte ci sono innumerevoli progetti interessanti per il franchise di Yellowstone: oltre alla nuova stagione di 1923, uno spin-off che si è dimostrato all’altezza della serie tv originale, c’è un altro show in cantiere. A dicembre dovrebbe arrivare il nuovo spin-off sequel, che vedrà protagonista l’attore Matthew McConaughey.

Un’attrice del cast di Yellowstone ha un importante consiglio per Matthew McConaughey in vista della serie di cui sarà protagonista.

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sulla quinta stagione della serie tv.

Stiamo parlando della talentuosa Piper Perabo, che interpreta l’attivista ambientale Summer Higgins, che nel corso della storia ha iniziato ad avere una relazione con John Dutton. Il 30 maggio ha rilasciato un’intervista a ET per parlare del futuro del franchise di Yellowstone e di quello che possiamo attenderci dall’epilogo dello show. Ha parlato anche dello spin-off che vedrà come protagonista Matthew McConaughey: Piper Perabo è sicura che l’attore saprà adattarsi al mondo di Yellowstone, perché in quanto nativo del Texas conosce bene lo stile dei cowboy. Per lui però ha un importante consiglio:

Potrebbe essere bravo nel mondo di Yellowstone. Vive in Texas, conosce quindi lo stile di vita dei cowboy. Questo è quello che devo dire, è meglio che sia un buon cavallerizzo perché Taylor Sheridan è un grande cowboy. Ma se non sai cavalcare, non so se le scuole di cowboy [ti porteranno] al livello di Yellowstone. Faresti meglio ad entrare nello show con un po’ di esperienza.

I fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà al suo personaggio negli ultimi episodi di Yellowstone, dopo il grande colpo di scena a cui abbiamo assistito nel finale della prima parte della quinta stagione. Summer è finita agli arresti domiciliari a casa Dutton, mentre la maggior parte del clan si dirigeva in Texas. L’attrice in merito al futuro della donna ha detto a ET:

Non so se inizieremo il prossimo [episodio] e torneranno dal Texas. Non so se andremo tutti in Texas. Inoltre, non voglio immaginare una vita per Summer in inverno nel Montana. È agli arresti domiciliari, quindi spero che John torni a casa o che la sua pena venga commutata in Texas”.

Yellowstone, le 14 citazioni più iconiche della serie con Kevin Costner