Vai al contenuto
Home » News

Yellowstone, Wes Bentley rassicura i fan sui ritardi nelle riprese: «Sono fiducioso»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Yellowstone, la serie tv di Paramount+, racconta le dinamiche della famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana, lo Yellowstone Dutton Ranch. Apprezzata da pubblico e critica, la serie si è trasformata ben presto in un franchise di successo: 1883 e 1923, i due spin-off si stanno dimostrando infatti all’altezza della serie originale. La prima parte della quinta stagione di Yellowstone è arrivata sulla piattaforma lo scorso novembre, mentre i nuovi episodi sono attesi per i prossimi mesi. Tuttavia diverse fonti attendibili hanno rivelato che la produzione delle nuove puntate potrebbe subire dei ritardi a causa di Kevin Costner. Dal momento che l’interprete di John Dutton sarebbe impegnato sul set del western Horizon 2, le riprese potrebbero partire in ritardo. Alcuni pensano che questa situazione potrebbe comportare la fine della serie, la cui storia potrebbe continuare in una versione del tutto nuova e con un nuovo protagonista interpretato da Matthew McConaughey.

Ora un attore del cast di Yellowstone ha commentato questi rumor e ha provato a rassicurare i fan.

Wes Bentley, l’attore che nel family drama di Taylor Sheridan interpreta il procuratore generale Jamie Dutton, ha commentato le dicerie che nelle passate settimane sono circolate attorno alla serie. Ha avuto modo di commentare la produzione travagliata della seconda parte della quinta stagione in un’intervista rilasciata a EW allo SCAD TVFest. L’attore ha avvertito che le sue parole potrebbero essere imprecise, perché non è coinvolto nel processo di produzione di cui si occupano i piani alti. Tuttavia ha assicurato che tutte le parti coinvolte fossero impegnate a trovare una soluzione che consentisse alla produzione di riprendere il prima possibile. Ecco quali parole ha speso sulla questione:

La notizia che è uscita di recente sullo show è, sai, è al di sopra del mio grado di stipendio. Ci sono diverse persone prendono decisioni. So che stanno ancora lavorando… risolvendo le cose con tutti, per assicurarsi che giriamo. E io sono fiducioso che lo faremo. Lo abbiamo sempre fatto. Penso che probabilmente sia stato tanto rumore per nulla”.

In un’intervista rilasciata invece a TVLINE in questi giorni Wes Bentley ha parlato di quello che possiamo aspettarci dalla seconda metà della quinta stagione. Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Sarah, l’amante di Jamie, accettare di sparare un colpo contro John Dutton e Beth, che a loro volta stavano tramando per affrettare la sua morte. Con delle simili premesse è evidente che anche nei nuovi episodi la faida della famiglia Dutton sarà più accesa che mai. Ecco cosa ha detto l’attore:

Non riesco a immaginare che finisca con un abbraccio. È un po’ come quella citazione che George [RR] Martin ha fatto su Game of Thrones : ‘Se pensi che questo abbia un lieto fine, non stai prestando attenzione.'”

Yellowstone, le 14 citazioni più iconiche della serie con Kevin Costner