Ebbene sì: Yotobi è pronto a una nuova avventura, e stavolta è sbarcato su Netflix.
Avete presente il celebre meme col tipo stupito che diventa progressivamente sempre più sorpreso ed entusiasta, no? Ecco, vi offriamo lo scenario ideale per focalizzarlo ancora attraverso una notizia in tre parti che riguarda Yotobi, uno degli youtuber italiani più popolari di sempre.
1. Yotobi ha fatto un nuovo video. Wow.
2. Yotobi ha fatto un nuovo video per Netflix. Doppio wow.
3. Yotobi ha fatto un nuovo video per Netflix e curerà una rubrica settimanale, già disponibile col primo episodio. Triplo wow!
Karim Musa, infatti, ha avviato un’importante collaborazione con la piattaforma di streaming e darà vita a un format nuovo di zecca, intitolato Fuori Menù. L’obiettivo? Ce lo dice la stessa descrizione della prima puntata, postata alcune ore fa sul canale Youtube di Netflix Italia: “Questo è Fuori Menù, un format nato una sera come tante. Anzi, come tutte: hai solo voglia di rilassarti, la cena ti aspetta, ma non sai scegliere cosa guardare mentre mangi. Ora, perché scegliere, quando Yotobi può aiutarti a scoprire il titolo giusto per la serata?”.
Un’idea interessantissima, arrivata da un momento all’altro come spesso accade con le produzioni dello youtuber. Una piacevole sorpresa che risolverà più di un problema a tanti abbonati perennemente indecisi sui titoli da scegliere, e farà un grande piacere ai fan dell’autore.
Ma di cosa parla la prima puntata, intitolata “Non chiamateli FILM DI KARATÉ”? Torniamo sulla descrizione: “In questa prima puntata, Karim ti propone i migliori film e serie di arti marziali, esplorando il catalogo e usando parole chiave come Jackie Chan, Bruce Lee e “WATAAA”. Accomodati, fatti ispirare. Ah, e buon appetito!”.
Insomma, è nata una collaborazione interessantissima. E ci auguriamo che possa andare avanti per molto tempo.