You 4 amplia il cast! Le prime informazioni sul casting della quarta stagione di You sembrano confermare che Joe Goldberg rimarrà nella City of Lights. Dopo un inizio più che entusiasmante la serie tv di Netflix ha perso quell’alone di mistero macabro che la rendeva super particolare. Sono state diverse le cose che non hanno funzionato nella terza stagione, come la mancata chimica tra i due protagonisti. Il fenomeno You ha portato anche lo stesso Penn Badgley ad interrogarsi sui social dopo diversi messaggi da parte di alcune fan totalmente impazzite (per lui) e per la serie. Adesso queste stesse fan avranno (forse) qualcun altro su cui impazzire perché il cast di You 4 si allarga!
Lukas Gage è stato scritturato nel ruolo regolare della serie di Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della East Coast, come riporta Deadline. Gage ha recentemente recitato nel ruolo di Dillon, membro dello staff di The White Lotus, dramedy della HBO. Prima di questo, ha recitato nelle stagioni 1 e 2 di Love, Victor di Hulu (nel ruolo di Derek) e nella stagione 1 di Euphoria sempre di HBO (nel ruolo di Tyler). Definito come un espatriato americano, Adam è “famoso per aver spettacolarmente fallito nel soddisfare gli standard della sua famiglia di successo e venerabile”. Imprenditore e giocatore d’azzardo, Adam è un caldo e divertente organizzatore di feste e un amico piuttosto vivace. Ma sotto sotto, Adam nasconde una serie di segreti e copre i problemi con un eccessivo uso di medicine.
“Determinato a dimostrare il suo valore, Adam fa grandi e rischiose scommesse, vivendo secondo il principio che un buon uomo d’affari fa assolutamente tutto ciò che può fare”, si legge nella descrizione del personaggio. “Ama la sua ricca e titolata ragazza o la sta usando? Non c’è dubbio che stia manipolando i suoi amici; l’unica domanda è fino a che punto si spingerebbe“.
Il finale della terza stagione di You ha visto Joe Goldberg volare a Parigi, dove spera di iniziare un’altra nuova vita che vedremo in You 4- questa volta con la sua amante bibliotecaria Marienne.
“Ogni stagione dello show è un nuovo luogo, una nuova conversazione sull’amore con la L minuscola“, ha detto precedentemente la showrunner Sera Gamble a TVLine. “Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe molto divertente. Una delle domande che ci poniamo sempre in questo show è: ‘In quale piscina di coglioni privilegiati vogliamo gettare Joe la prossima volta? E ci sono un sacco di bacini non sfruttati in tutto il mondo, se solo si esce dai confini degli Stati Uniti“.
You 4 ha ricevuto il benestare in anticipo rispetto alla messa in onda della terza stagione, chissà se ne varrà la pena.