Vai al contenuto
Home » News

You 4: nel nuovo trailer, è Joe a essere perseguitato [VIDEO]

You 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

You 4, Netflix rilascia l’attesissimo trailer della nuova stagione. Joe si trasformerà da carnefice a vittima?

Poco fa Netflix ha rilasciato, tramite il proprio account Instagram ufficiale, il tanto atteso trailer di You 4, il notissimo thriller psicologico con Penn Badgley (il Dan Humphrey di Gossip Girl), Jenna Ortega (protagonista del nuovo caso editoriale Wednesday) e Victoria Pedretti (apparsa in The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor). La serie TV firmata dall’ormai celebre casa di produzione americana sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 febbraio.

Il trailer della quarta stagione di You, diffuso anche in italiano, vede il protagonista Joe (interpretato da Badgley) in una situazione a dir poco inedita: lo stalker omicida e psicopatico delle scorse stagioni questa volta diventa a sua volta l’obiettivo di un misterioso e anonimo stalker. A quanto pare il passato è tornato a tormentarlo, nonostante Joe abbia cambiato nome, professione e persino continente per lasciarsi tutto alle spalle. La didascalia del trailer, infatti, recita: “Nuovo anno, nuovo paese, nuovo personaggio, eppure Joe non riesce a liberarsi del suo passato“.

Le anticipazioni

Ora Joe si chiama Jonathan Moore, si è trasferito a Londra, fa l’insegnate universitario a e ha una nuova cerchia di conoscenze. Tuttavia, ad un certo punto, Joe riceve uno strano messaggio da qualcuno che afferma di conoscere la sua vera identità, qualcuno che probabilmente sa cosa ha fatto in passato e da cosa sta scappando. Qualcuno che, come dice Joe stesso nel trailer, è molto vicino a lui e lo osserva nascondendosi in bella vista. Allo stesso tempo, la polizia americana ha iniziato a indagare su una serie di omicidi, tutti riconducibili a quello che i media hanno soprannominato come il “killer mangia-ricchi”.

Dal trailer è evidente che Joe si trova combattuto tra la sua vera natura e la voglia di lasciarsi tutto alle spalle (“Sono scappato via da tutto questo“, afferma lui stesso). Nonostante il desiderio di cambiare vita e di redimersi, Joe è costretto ad affrontare nuovamente tutto ciò da cui stava scappando. Anche questa stagione, infatti, si prospetta ricca di comportamenti ossessivi, sotterfugi, segreti, scheletri nell’armadio, nuovi personaggi dal comportamento ambiguo e indagini sempre più vicine a scoprire la verità. “Non puoi sfuggire a te stesso“, recita il trailer. Vedremo se Joe riuscirà a scamparla ancora una volta.

In attesa del 9 febbraio, ecco il TRAILER di You 4, preso dalla pagina Instagram di Netflix Italia.

You 4, parla la produttrice: «Joe è in cerca di redenzione»