Vai al contenuto
Home » News

You 5 – Le nuove immagini dal set hanno spoilerato il finale della storia di Joe Goldberg? [FOTO]

You 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stanno procedendo spedite le riprese di You 5, l’ultima stagione della popolare serie tv di Netflix.

Penn Badgley è tornato a calarsi nei panni di Joe Goldberg, lo stalker che ha fatto appassionare centinaia di spettatori. Presentata in anteprima su Netflix nel 2018, la prima stagione si è ispirata all’omonimo romanzo dell’autrice Caroline Kepnes per poi discostarsi dalla storia originale nelle stagioni successive. I fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la storia di Joe Goldberg. Le riprese di You 5, che sono attualmente in corso, stanno svelando qualche anticipazione su quello che gli spettatori possono aspettarsi. Sembra proprio che Joe Goldberg tornerà dove tutto è iniziato per l’ultima stagione: la storia, infatti, riporterà il protagonista tra le strade di New York. Qualche settimana fa inoltre delle foto trapelate dal set potrebbero aver svelato la nuova vittima di Joe.

Joe Goldberg pagherà per i suoi misfatti in You 5? La nuova foto scattata sul set sembrerebbe suggerire che sarà così.

Un gruppo di detective scortano il personaggio interpretato da Penn Badgley fuori da un edificio in uno scatto rubato dal set di You 5 e che in poco tempo ha fatto il giro dei social. In molti avevano immaginato che Joe Goldberg avrebbe potuto incontrare la morte nel finale di You 5, ma sembra che lo aspetti un epilogo molto diverso. D’altro canto la produttrice della serie tv, già nel febbraio del 2023, aveva detto che Joe Goldberg avrebbe incontrato la giustizia a un certo punto della sua storia. Aveva spiegato:

“La conversazione che abbiamo tra gli sceneggiatori, tra me e Greg, e molto con Penn, riguarda il fatto che sarebbe bello concludere il suo arco narrativo con una qualche forma di giustizia. (…) La domanda più profonda che spesso ci poniamo nella stanza degli scrittori è: cos’è la vera giustizia? Cosa gli farebbe più male?”

You 5
You 5

Cos’altro si sa su You 5? Netflix ha annunciato che Madeline Brewer, l’attrice di The Handmaid’s Tale, interpreterà un personaggio chiave della nuova stagione. Sarà Bronte, “una drammaturga enigmatica, dallo spirito libero che lavorerà per Joe nella sua libreria“. La donna gli provocherà “una nostalgia per il se stesso di un tempo, facendogli mettere in discussione tutto ciò che la sua vita è diventata“. Deadline inoltre ha annunciato anche che anche Nava Mau, la star di Baby Reindeer, reciterà nella nuova stagione. Siamo certi che nei prossimi mesi continueremo a scoprire altre anticipazioni su You 5, l’ultima attesissima stagione della serie tv Netflix.

Noi, per ingannare l’attesa, abbiamo provato a ipotizzare il finale della storia di Joe Goldberg