Tra gli annunci del Tudum ha trovato spazio anche You 5, con la presentazione del teaser trailer della nuova stagione della serie Netflix
Nella marea di annunci che, come di consueto, hanno caratterizzato il Tudum, c’è stata occasione anche di presentare You 5, con il rilascio di uno scoppiettante teaser trailer volto a introdurre le nuove, e ultime, avventure di Joe Goldberg nella serie Netflix. All’interno del video vediamo Penn Badgley, il protagonista della serie, spiegare che nel passato di Joe sono rimaste ancora molte cose in sospeso e una minaccia tornerà a fare visita nei nuovi episodi della produzione Netflix. Si preannuncia scoppiettante, quindi, You 5, l’ultimo capitolo della serie con Penn Badgley, che a questo punto dovrebbe riproporre qualche volto già noto al pubblico. Nel video pubblicato da Netflix abbiamo visto alternarsi delle vecchie conoscenza della serie, un dettaglio che farebbe intuire che la minaccia dal passato potrebbe essere qualche vecchio protagonista delle scorse stagioni o comunque qualcuno che ha un legame con loro. Si torna, quindi, a New York, dopo il passaggio dell’ultima stagione a Londra, per la resa dei conti definitiva, con la curiosità di scoprire chi rappresentare questa minaccia per Joe.
Bisogna aspettare ancora per conoscere ulteriori dettagli su You 5, che tra l’altro non ha ancora nemmeno una data d’uscita. La cosa sicura è che, comunque, i prossimi episodi saranno gli ultimi e metteranno, una volta per tutte, la parola fine alle vicende di Joe Goldberg. È probabile che escano per inizio 2024, ma come detto bisogna ancora attendere notizie certe. Per il momento, possiamo goderci le prime immagini di You 5 grazie al teaser trailer rilasciato da Netflix.
You e la rivincita della quarta stagione
C’è molta attesa, d’altronde, per il nuovo capitolo di You dopo la sorprendente quarta stagione. Prima dell’uscita dell’ultimo capitolo, che ha visto la luce tra il febbraio e il marzo 2023, c’era la sensazione che la serie di Netflix potesse essere arrivata a una sorta di punto morto dopo le prime tre stagioni. Lo scetticismo, invece, col passare degli episodi è stato spazzato via e la serie con Penn Badgley, complice anche un audace plot twist, ha saputo sterzare, trovando nuova linfa e mostrandosi, invece, più che viva che mai.
La quarta stagione, in tal senso, ha fatto da preludio perfetto a You 5, mostrandoci nuovi lati di Joe e chiudendo col conferimento al protagonista di una consapevolezza del tutto nuova. In questo modo si arriva alla resa dei conti, al momento in cui il protagonista della serie Netflix dovrà fare i conti col passato e dare una direzione, una volta per tutte alla sua vita. Sicuramente, dopo gli eventi della quarta stagione, l’attesa per capire che piega prenderà il racconto nei nuovi episodi è altissima. Il teaser trailer mostrato da Netflix, d’altro canto, non ha fatto che aumentare questa attesa.