La storia dello stalker sta per volgere al termine in You 5, l’ultima stagione della serie tv Netflix di grande successo è alle porte.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per quattro cicli di episodi la storia ha raccontato le vicende di Joe Goldberg, uno stalker che ha mietuto diverse vittime. Presentata in anteprima su Netflix nel 2018, la prima stagione si è ispirata all’omonimo romanzo dell’autrice Caroline Kepnes per poi discostarsi dalla narrazione originale nelle stagioni successive. Gli occhi ora sono tutti puntati su You 5, che metterà un punto alla parabola del killer che fino a questo momento è riuscito a scampare alla giustizia. Le prime immagini, rubate dal set la scorsa estate, sembrerebbero aver spoilerato il finale della storia di Joe Goldberg. Nel dicembre 2024 Netflix ha rilasciato i poster e la sinossi ufficiale dell’ultima stagione, accendendo la curiosità degli spettatori.
Nelle ultime ore è uscito l’ultimo trailer ufficiale di You 5 nel quale il protagonista ha ripercorso tutte le sue storie d’amore passate che si sono chiuse con un assassinio.
Il primo trailer ufficiale ci aveva mostrato che Joe Goldberg sarebbe tornato nella città di New York per l’ultima stagione. Il video, pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Netflix in queste ore, ha mostrato i momenti salienti della storia di Joe Goldberg. “Ho sempre creduto nella persona giusta, che ci fosse qualcuno là fuori per me. Un’anima gemella.” questo dice la voce fuori campo dello stalker, mentre compaiono sullo schermo tutte le sue vittime.
Questo sembra confermare che Joe Goldberg andrà incontro al suo destino in You 5. D’altra parte anche i poster ufficiali avevano mostrato tutte le immagini delle sue vittime. La sinossi, infatti, recita: “Joe Goldberg torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri.” Nel cast di You 5 ritroveremo Penn Badgley e Tati Gabrielle, ma ci saranno anche due interessanti new entry. Vedremo, infatti, Anna Camp, che interpreterà Reagan e Maddie (le gemelle cognate di Joe) e Griffin Matthews che si calerà nei panni di un collega di Joe. Cosa accadrà al protagonista nel gran finale? Penn Badgley ha anticipato che Joe ora grazie a Kate “ha quel potere che non aveva mai avuto prima e adesso sta finalmente abbracciando la sua vera natura. Sta lasciando che il suo istinto da predatore abbia la meglio sul suo cuore“. Sembra quindi che dovremo prepararci al peggio.