Vai al contenuto
[smartslider3 slider=”5″]

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Arriva direttamente da Lifetime la conferma della première della nuova Serie Tv You. Il nuovo progetto farà il suo debutto il 9 settembre 2018 alle ore 22.

You, il thriller psicologico di Lifetime, vede già molti membri del cast confermati, attori già conosciuti in altre Serie Tv. Faranno parte del cast, infatti, Penn Badgley, famoso già per il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl, Elizabeth Lail, la bella Anna di Once Upon a Time, Luca Padovan, già visto in Super Wings, Zach  Cherry, attore che ha recitato anche in Spider-Man: Homecoming, e Shay Mitchell, la sportiva Emily di Pretty Little Liars. Guest star della Serie Tv sarà Josh Stamos, alias Tony Gates in E.R. – Medici in prima linea.

You

Poiché il progetto è ancora in fase di registrazione non sono certi gli episodi nei quali compariranno i singoli attori.  Secondo lo schema Shay Mitchell e John Stamos dovrebbero recitare in almeno due episodi. Protagonisti dell’intera prima stagione della Serie Tv, invece, saranno Penn Badgley ed Elizabeth Lail.

Ispirato all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, lo show racconta di una moderna storia d’amore e la domanda principale su cui si basa la Serie Tv è “Cosa fareste per amore?”.
La trama è così anticipata:

Un brillante manager di un negozio di libri incontra un’aspirante scrittrice e inizierà a usare internet, i social media e ogni strumento a sua disposizione pur di ottenere i dettagli più intimi della sua vita e avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e un po’ goffa diventa così in fretta un’ossessione, mentre il giovane rimuove in modo strategico ogni ostacolo, e persona, che potrebbe impedirgli di conquistare la ragazza.

you

La Serie Tv si focalizzerà principalmente sull’uso di internet e dei vari social media, sottolineando quanto questi siano presenti nelle relazioni odierne. Al momento sono previsti 10 episodi e tutti saranno in onda entro la fine dell’anno, con la speranza di colpire il pubblico e quindi di allargare il progetto aggiungendo altri episodi o, perché no, una seconda stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv