Vai al contenuto
Home » News

You Bury Me – La nuova Serie Tv dai registi di Doctor Strange e Hooligans

you bury me
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Apprendiamo da un’esclusiva di Variety la creazione di You Bury Me, la nuova Serie Tv della Blumhouse Tv, la cui regia è curata da Scott Derrickson (Doctor Strange) e Lexi Alexander (Hooligans).

La nuova Serie Tv sarà ambientata in Medio Oriente, tra Iraq, Siria e Turchia tratterà una storia d’amore dai toni epici nel mezzo del tumulto politico.

Parlando di questo progetto, Derrickson dice:

Blumhouse è la casa perfetta per You Bury Me. Sono amanti del rischio con la passione per la buona storia e hanno una lunga esperienza per aiutare i creatori a portare la loro visione su schermi grandi e piccoli.

Anche i co-presidenti di Blumhouse TelevisionJeremy GoldMarci Wiseman si sono espressi a riguardo. Gold ha dichiarato:

La possibilità di accoppiare un veterano del settore come Scott, con cui abbiamo una relazione consolidata, con un regista come Lexi, ci offre una grande opportunità per coltivare una nuova e irresistibile voce creativa.

Wiseman, invece:

La sensibilità cinematografica di Scott e Lexi è perfetta per lo scopo di questa storia che intreccia le complicazioni dell’amore contro una storia con conseguenze politiche pericolose e di ampia portata. È esattamente quello che il pubblico, alla ricerca di un’esperienza televisiva premium, desidera ardentemente.

Derrickson ha diretto il lungometraggio Marvel Doctor Strange e più recentemente ha diretto il pilot di Snowpiercer per TNT. È rappresentato da Brillstein Entertainment Partners e WME.
Alexander è rappresentata da Mosaic Media Group e Kaplan Stahler Agency.

La Blumhouse Television ha espanso le proprie attività negli ultimi anni guardando anche al piccolo schermo. Sul grande schermo, inoltre, la compagnia è responsabile di successi come Scappa – Get Out e di franchise come quello de La Notte del Giudizio.

Sarà You Bury Me una grande opportunità, per la compagnia, per diffondere il suo marchio ancor di più?

Leggi anche: Messiah – Netflix estende il cast della nuova Serie drama