Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

you
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

You è tornato da poco con la terza stagione che sta tenendo incollati gli spettatori. Dall’America è arrivata una notizia che renderà sicuramente felici i fan della serie: pare che sia nata una nuova coppia sul set di You 3. Ci sono però molte altre ottime notizie sulle serie tv che miglioreranno questo atipico lunedì. Molti show come il drama della HBO Succession sono state rinnovate per una nuova stagione e inoltre è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher. E poi c’è una grande sorpresa nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, che per l’ennesima volta ha dimostrato di essere uno dei prodotti più inclusivi del piccolo schermo.

ÉLITE È STATO RINNOVATO PER LA SESTA STAGIONE

Mentre attendiamo con ansia l’arrivo della quinta stagione, Netflix ha deciso di rinnovare già Élite per la sesta stagione. Questo dimostra quanto la piattaforma di streaming abbia deciso di puntare su questo teen drama che, nonostante le polemiche, riesce sempre a ottenere ascolti da record. Ma c’è dell’altro: dopo il grande successo che hanno avuto le Storie Brevi di Élite in estate, ora stanno per tornare. Netflix ha anticipato che a dicembre verranno rilasciati una serie di lungometraggi a tema natalizio che saranno dedicati ai vari personaggi della serie. Insieme alle prime foto promozionali sono state rese note le date. L’episodio incentrato su Phillipe, Caye & Felipe è previsto per mercoledì 15 dicembre, quello su Samuel & Omar uscirà lunedì 20 dicembre e quello su Patrick il 23 dicembre.

GREY’S ANATOMY PRESENTA IL PRIMO MEDICO NON BINARIO DELLA SERIE

La serie tv di Shonda Rhimes è sempre stata una pioniera nella rappresentazione delle minoranze ed è stata una delle prime serie ad esempio ad accogliere nel cast un attore transessuale. Ora Grey’s Anatomy ha deciso di fare di nuovo la rivoluzione, presentando il primo medico dichiaratamente non binario della serie, il dottor Kai Bartley che ha il volto dell’attore E.R. Fightmaster. Il dottor Bartley è uno dei membri del gruppo di ricerca sul Parkinson in Minnesota a cui si sono aggiunte Meredith e Amelia. Il personaggio, che è già comparso un paio di volte nelle puntate della nuova stagione di Grey’s Anatomy, potrebbe diventare uno dei protagonisti di questa stagione, secondo quanto anticipato da Variety. Inoltre è molto probabile che nelle prossime settimane si avvicinerà molto ad Amelia e tra i due personaggi potrebbe sbocciare l’amore. La ABC ha infatti anticipato che Kai e Amelia legheranno molto grazie all’amore condiviso per la medicina e il cervello, stuzzicando la curiosità dei fan della serie. Non vediamo l’ora di conoscere i nuovi sviluppi.

VICTORIA PEDRETTI E DYLAN ARNOLD DI YOU STANNO USCENDO INSIEME?

Siamo sempre molto felici quando due attori si conoscono sul set di una serie tv e si innamorano. E pare che Cupido abbia colpito di nuovo e abbia fatto nascere l’amore tra due giovani attori di You, Victoria Pedretti e Dylan Arnold. Secondo il sito web Journal, i due giovani interpreti che nella serie vestono i panni di Love Quinn e Theo Engler si sarebbero innamorati anche nella vita reale. Questa indiscrezione ha fatto impazzire i fan che sui social network hanno festeggiato per la nascita di questa coppia. Per il momento però la notizia non è stata confermata: non c’è stato nessun avvistamento della coppia, nè alcuna dichiarazione da parte dei due attori di You. Ma dato quanto Victoria Pedretti e Dylan Arnold sono riservati riguardo la loro vita privata, la cosa non ci sorprende affatto.

Questo però potrebbe spiegare la grande chimica che c’era tra loro, mentre recitavano nei nuovi episodi della terza stagione di You. L’attrice invece ha confessato di essersi sentita in imbarazzo, quando ha dovuto girare le scene intime con il protagonista di You soprattutto per via del Covid-19: “Mi sono sentita molto fortunata che i due protagonisti di You abbiano iniziato la loro relazione in disaccordo l’uno con l’altra, affrontando l’imbarazzo di essere nuovi genitori. Sarebbe sembrato strano essere fisicamente intimi molto presto, anche se sarebbe dovuta essere una coppia sposata“.

LA COMEDY VALERIA, LA SEX AND THE CITY DI NETFLIX, TORNERÀ CON UNA TERZA (E ULTIMA) STAGIONE

Dopo lo straordinario successo della seconda stagione, Valeria ha ottenuto il tanto agognato rinnovo per una terza stagione. La notizia però sarà agrodolce per i fan della serie, dato che Netflix ha confermato che la prossima stagione sarà l’ultima. Dato che il ciclo di romanzi scritti da Elísabet Benavent, che ha ispirato la serie, era composto da cinque volumi ci aspettavamo che anche la serie sarebbe stata composta da cinque stagioni. Tuttavia è ufficiale che lo show si chiuderà con la terza attesa stagione. La serie tv racconta la storia di Valeria, una giovane scrittrice bloccata in una crisi creativa e matrimoniale. Ad aiutarla a risolvere i suoi problemi (e a svagarsi un po’) ci sono le sue fedeli amiche Carmen, Lola e Nerea. Possiamo immaginare che nella terza stagione tornerà tutto il cast al completo e che la produzione dei prossimi episodi inizierà nei prossimi mesi. Siamo molto curiosi di vedere come si chiuderà la storia di Valeria.

IL DRAMA DELLA HBO, SUCCESSION, È STATO RINNOVATO PER UNA QUARTA STAGIONE

È attualmente in onda la nuova stagione del drama familiare della HBO Succession. La terza stagione si soffermerà sulle nuove tensioni sorte nella famiglia Roy, dopo la ribellione di Kendall che potrebbe portare a una vera scissione. Il cast della nuova stagione si è inoltre arricchito di due pezzi da novanta: l’attore premio Oscar Adrien Brody e Alexander Skarsgård che interpreterà il CEO Lukas Matsson. I primi due episodi finora sono stati apprezzati dal pubblico e dalla critica e sarà per questa ragione che la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione.

Per il momento non sappiamo quando inizierà la produzione della prossima stagione, ma probabilmente non prima del prossimo anno. I fan si stanno tutti chiedendo se Succession finirà con la quarta stagione oppure andrà avanti. Secondo quanto ha detto Brian Cox in una recente intervista, c’è la possibilità che si arrivi alla quinta stagione. L’attore ha confermato che gli autori hanno già deciso quale sarà il finale della serie e ha lasciato intendere che per giungervi ci vogliano altre due stagioni. Ecco le sue parole:

So che hanno un finale. Non ci hanno detto i dettagli, ma c’è già. Quindi bisogna capire in quale modo arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica e penso che i fan vorranno almeno altre due stagioni, ma non escludo che possano riceverne solo una.”

È STATO FINALMENTE RILASCIATO IL TRAILER DI THE WITCHER 2

Dopo un’interminabile attesa, è arrivato finalmente il momento del ritorno di Geralt Di Rivia, interpretato da Henry Cavill. Il prossimo dicembre arriveranno i nuovi episodi di The Witcher 2, la serie tv ispirata al ciclo di romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. In questi ultimi mesi sono state rilasciate numerose clip in anteprima della nuova stagione che sarà disponibile a partire dal 17 dicembre. Un paio di giorni fa è stato inoltre pubblicato da Netflix il secondo trailer definitivo di The Witcher 2. Negli otto nuovi episodi Geralt Di Rivia deciderà di condurre la principessa Cirilla in un luogo sicuro, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. L’eroe dovrà proteggerla dal potere che la principessa nasconde dentro di sé, mentre al di fuori delle mura si consuma un terribile scontro tra elfi, umani e demoni. Iniziamo il conto alla rovescia?

https://youtu.be/RXKxPiwy0-A

TIGER KING 2 A NOVEMBRE ARRIVA FINALMENTE LA SECONDA STAGIONE DELLA DOCUSERIE SU JOE EXOTIC

Tiger King, la docuserie su Joe Exotic l’ex proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park, sta per tornare con la seconda stagione. La prima stagione ha fatto il botto l’anno scorso, quando fu rilasciata durante la quarantena, ed è stata una delle 20 Serie Tv più viste in streaming di tutto il 2020. Ora è stato pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione in cui verranno raccontati gli ultimi sviluppi dello scontro tra Joe Exotic e l’attivista Carole Baskin. “Pensavamo che il caos fosse finito. Ma era solo l’inizio” afferma Netflix nella descrizione del trailer ufficiale.

Tante cose sono cambiate dalla prima stagione: Joe Exotic è stato condannato a 22 anni di carcere per aver assoldato un sicario per far uccidere la rivale e Donald Trump non gli ha concesso la grazia. Carole King è diventata la proprietaria dello zoo e il giudice ha ordinato al GWDG, ora gestito da Jeff Lowe, di lasciare lo zoo entro 120 giorni dall’ordinanza, rimuovendo tutti gli animali. Ora ci saranno nuove rivelazioni e anche delle interviste rilasciate dallo stesso Joe Exotic direttamente dal carcere. L’appuntamento per la seconda stagione di Tiger King è fissato per il 17 novembre.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv