Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vi siete persi il rinnovo di You, i trailer di Fargo 4 e Chilling Adventures of Sabrina o la notizia che Quentin Tarantino avrà la sua serie tv? Non preoccupatevi, potete trovare tutto questo e molto di più in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
YOU: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER LA TERZA STAGIONE
Questa settimana You è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione i cui 10 episodi andranno in onda nel 2021.
L’annuncio era quasi scontata dato che la seconda stagione di You si è classificata quinta nella top 10 di Netflix come serie più popolare nel 2019, pochi giorni dopo la sua uscita.
Sera Gamble, creatrice della serie, ha dichiarato:
Abbiamo ancora molte storie da raccontare.Non ho affatto paura di dire che potremmo sicuramente seguire Joe per diverse altre stagioni. Perché crediamo nel mondo che Caroline, che ha scritto i libri su cui si basa la serie, ci ha dato e crediamo in questi personaggi, sappiamo solo che continueranno a trovare cose davvero incasinate in cui entrare.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
