In attesa del finale di You su Netflix, l’attrice Victoria Pedretti, interprete di Love Quinn, ha raccontato un aneddoto su una scena iconica
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai non manca moltissimo all’arrivo dell’ultima stagione di You su Netflix, che ci metterà di fronte all’ultimo viaggio nei meandri della mente di Joe Goldberg. In attesa di scoprire chi potranno mai essere i personaggi noti che torneranno per il finale (ammesso che ci siano grandi ritorni) e smascherare Joe, un altro personaggio chiave delle scorse stagioni ha raccontato un aneddoto simpatico. Parliamo di Love Quinn, il personaggio che più di tutti finora ha messo a dura prova l’istinto deviante del protagonista, interpretata dalla magnetica Victoria Pedretti (qui una nostra analisi su chi sia il personaggio migliore tra il suo e quello di Elizabeth Lail).
Il personaggio di Love viene introdotto nella seconda stagione, e Victoria Pedretti diventa co-protagonista con Penn Badgley in un mortale valzer a due che vede “vittorioso” (sì, ma a che prezzo?) il protagonista Joe. I due si innamorano, e in poco tempo imparano a conoscersi “fin troppo”, giungendo a un’inevitabile rottura. Nonostante la coppia non abbia goduto di un lieto fine, ci sono stati momenti romantici che i due hanno condiviso e che sono diventati iconici nella serie. Victoria Pedretti ha parlato proprio di uno di questi.
La scena in cui Victoria Pedretti si è sentita maggiormente in imbarazzo
Già da prima di You, abbiamo avuto modo di conoscere l’impavido talento di Victoria Pedretti, attrice eclettica ed estremamente espressiva. Proprio per questo, sorprende sentire che l’attrice si è sentita in imbarazzo in una scena di You al punto da tentare di farla rimuovere. Nel quinto episodio della seconda stagione, nel culmine del loro interesse amoroso, Joe e Love coniano una frase “romantica” che per loro diverrà ricorrente e che per i fan della serie è ormai iconica. Si tratta dell’espressione “I Wolf You” (in italiano, “Io Ti Lupo”), che Love pronuncia per prima mentre stringe a sé il peluche di un lupo. Victoria Pedretti si è detta particolarmente imbarazzata nel recitare una scena del genere, tanto da aver provato il sabotaggio. Purtroppo o per fortuna, non è riuscita a farla rimuovere dal montaggio finale. L’attrice ha affermato:
“Ho combattuto fino alla fine. Non volevo davvero recitarla. Ci siano stati molti momenti in cui mi sono proprio detta: ‘Ma perché lo stiamo facendo?’ È ridicolo”.
Molti fan, probabilmente, saranno d’accordo con la visione di Victoria Pedretti su questo ormai iconico passo di You. Eppure, c’è da dire che senza questo imbarazzante scambio avremmo perso uno dei momenti più chiacchierati della stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.