Vai al contenuto
Home » News

Young Royals: ecco la DATA d’uscita e i primi quattro minuti della 2a stagione [VIDEO]

Young Royals
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di Young Royals!

Buone notizie per i fan di Young Royals: Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita della seconda stagione del teen drama con protagonista Edvin Ryding nei panni del giovane principe di Svezia Wilhelm, e manca davvero pochissimo. Ma non è tutto. Infatti, grazie ad un video pubblicato dalla piattaforma streaming, gli ammiratori di questa fortunata serie svedese possono vedere in anteprima i primi quattro minuti del primo episodio.

Young Royals, uscito per la prima volta su Netflix nel 2021, è un teen drama svedese che affronta tematiche LGBTQ+ raccontando la storia del principe Wilhelm (Edvin Ryding), il quale, giunto nel prestigioso collegio di Hillerska, stringe un legame con il coetaneo Simon (Omar Rudberg) e comprende che il sentimento che prova per lui va oltre l’amicizia. Tuttavia, la situazione si complicherà quando Wilhelm diventerà inaspettatamente l’erede al trono e allora, posto davanti ad un bivio, dovrà scegliere tra l’amore e il dovere. 

Forse questo teen drama non sarà tra i migliori teen drama presenti su Netflix, e forse per qualcuno avremmo perfino potuto farne a meno. Fatto sta che, grazie alla complessità dei personaggi e alla sua innegabile capacità di tenere gli spettatori incollati allo schermo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei giovani spettatori e ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico, garantendosi il rinnovo per una seconda stagione.

Per chi non lo ricordasse, alla fine della prima stagione della serie Netflix, avevamo assistito allo struggente abbraccio che aveva segnato la fine della tormentata relazione tra Wilhelm e Simon, conseguenza del terribile tradimento del cugino del principe, August (Malte Gårdinger). Quest’ultimo, in collera con il principe, aveva pubblicato un video che immortalava Wilhelm e Simon in un momento di intimità. Wilhelm, il cui volto non era riconoscibile nel video, era stato costretto dalla famiglia reale a negare di essere il ragazzo nel video, spezzando così il cuore di Simon. 

Netflix ha annunciato la data di uscita di Young Royals 2 e una clip ci mostra i primi quattro minuti della nuova stagione

Finalmente, dunque, sappiamo quando potremo rivedere Young Royals, che sarà rilasciata sulla piattaforma streaming il prossimo 1° novembre. Nel frattempo, però, possiamo già dare un’occhiata a ciò che ci aspetta.

Nella clip pubblicata da Netflix, vediamo August e Wilhelm fare i conti con ciò che è accaduto tra loro. Se August sta facendo di tutto per farsi perdonare dal cugino, quest’ultimo sembra proprio non avere intenzione di cedere, anzi, pare proprio che stia iniziando a tramare una vendetta. Tuttavia, oltre a quelli di Edvin Ryding e Malte Gårdinger, nel video troviamo anche un altro importante personaggio, cioè Sara (Frida Argento), la sorella di Simon. La ragazza torna a casa con un ragazzo, Markus, un nuovo personaggio interpretato da  Tommy Wättring e di cui ancora non sappiamo nulla. Alla fine del video, Sara apre una misteriosa lettera di ammissione. Anche se non presente in questi primi quattro minuti, sappiamo che in Young Royals 2 rivedremo anche Nikita Uggla nei panni di Felice.

Cosa riserverà il futuro a tutti questi personaggi? Non ci resta che aspettare il 1° novembre per scoprirlo.

Non solo serie tv e Young Royals: I 10 migliori film adolescenziali che puoi trovare su Netflix