Cinque anni dopo il finale di The Big Bang Theory, Jim Parsons e Mayim Bialik vestiranno i panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler durante l’ultimo episodio di Young Sheldon. L’ultima puntata verrà trasmessa il 16 maggio 2024 negli Stati Uniti, e ci permetterà di scoprire qualcosa in più sulla vita matrimoniale dell’amata coppia.
Jim Parsons e Mayim Bialik saranno Sheldon e Amy in Young Sheldon
Il cameo che avremo modo di vedere sarà un evento inatteso oltre che molto gradito. I due, infatti, non appaiono insieme sullo schermo proprio dal finale di The Big Bang Theory. Inoltre, sarà la prima volta che un attore del cast della serie madre apparirà personalmente in un episodio di Young Sheldon. Per adesso non abbiamo ancora dettagli sulla trama dell’episodio che vedrà i due come guest stars. Tuttavia, nel corso degli anni abbiamo già potuto scoprire qualcosa in più sul futuro di Sheldon Cooper. Grazie alla narrazione in Young Sheldon, infatti, sappiamo che lui e Amy sono sposati da qualche anno, hanno più di un figlio e uno di loro si chiama come il migliore amico del fisico teorico: Leonard.
Ricordiamo che recentemente è stato anche confermato l’arrivo di un altro spin-off che avrà come protagonisti Georgie e Mandy, ossia il fratello maggiore di Sheldon e la sua ragazza, personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Young Sheldon. Ciò rappresenta ovviamente un enorme passo avanti per l’Universo di The Big Bang Theory, che sta continuando a espandersi nonostante la serie madre sia ormai terminata da cinque anni. Questo nuovo spin-off potrebbe darci la possibilità di vedere nuovamente anche in futuro Jim Parsons e Mayim Bialik nei panni degli amatissimi Sheldon e Amy. Inoltre, forse potremo anche rivedere altri personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in The Big Bang Theory.
L’Universo di The Big Bang Theory continuerà a espandersi dopo Young Sheldon
Nel corso di una dichiarazione congiunta di qualche mese fa, i produttori Holland, Molaro e Lorre hanno detto: “Poter raccontare l’origine di Sheldon Cooper ed espandere la storia per includere l’intera famiglia Cooper è stata un’esperienza meravigliosa. Siamo grati ai nostri fan per aver abbracciato questo capitolo riguardante i Cooper nelle ultime sei stagioni”. Dopo aver seguito le vicende della famiglia di Sheldon per ben sei stagioni, non ci resta che aspettare anche i prossimi show che seguiranno.