Vai al contenuto
Home » News

Jim Parsons e Mayim Bialik sono di nuovo Sheldon e Amy nelle prime immagini del finale di Young Sheldon (FOTO)

jim parsons
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo sette stagioni, presto calerà il sipario su Young Sheldon. Il finale dello spin-off prequel della fortunatissima comedy The Big Bang Theory andrà in onda negli USA giovedì 16 maggio. Si tratterà di due episodi, della durata complessiva di un’ora, che dovranno riuscire a tirare le fila della storia. Insomma, il finale si prospetta decisamente emozionante, anche perché è stato annunciato il ritorno di Jim Parsons e Mayim Bialik.

Dopo aver debuttato nel 2017, Young Sheldon ci ha narrato l’infanzia di Sheldon Cooper, il geniale quanto ossessivo fisico che abbiamo conosciuto nella sua versione adulta in The Big Bang Theory. In questo modo, abbiamo avuto occasione di conoscere meglio non solo Sheldon, interpretato da Iain Armitage, ma anche la sua grande e rumorosa famiglia texana: la madre Mary (Zoe Perry), il padre George (Lance Barber), i fratelli Georgie (Montana Jordan) e Missy (Raegan Revord), e l’amatissima nonnina Connie (Annie Potts). Pur con qualche differenza e incongruenza rispetto alla serie madre, la comedy è stata generalmente apprezzata dal pubblico ed è diventata ben presto una delle serie più viste del network CBS.

Già da qualche tempo sappiamo che in occasione del gran finale di Young Sheldon Jim Parsons, indimenticabile interprete dello Sheldon Cooper adulto in The Big Bang Theory, tornerà a vestire i panni dell’amato personaggio. Parsons figura tra i produttori dello spin-off, di cui è anche la voce narrante. Questa volta, però, lo rivedremo sullo schermo e accanto a lui ci sarà Mayim Bialik, che nella serie originale interpreta la moglie di Sheldon, Amy Farrah Fowler.

Jim Parsons e Mayim Bialik tornano nei panni di Sheldon e Amy per il finale di Young Sheldon: le prime immagini ufficiali

CBS ha rilasciato le prime foto tratte dall’episodio finale di Young Sheldon in cui appaiono Jim Parsons e Mayim Bialik nei ruoli di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler. Come si vede nelle immagini, Sheldon è seduto alla scrivania e lui ed Amy stanno guardando qualcosa al computer. Alle loro spalle, si possono vedere la medaglia del Premio Nobel, vinto dalla coppia nel finale di The Big Bang Theory, e una foto incorniciata dei due alla cerimonia.

Molto probabilmente, dunque, scopriremo cosa è accaduto ai due amatissimi personaggi dopo il finale di The Big Bang Theory. Sappiamo già che la coppia ha avuto dei figli e c’è addirittura chi ipotizza che li conosceremo proprio in questa occasione. Tuttavia, la CBS non ha rilasciato dettagli sulla natura di questo cameo, di cui al momento non sappiamo altro. Scarseggiano, in generale, i dettagli sulla trama degli ultimi due episodi.

Se siete tristi perchéYoung Sheldon sta per finire, sappiate che l’universo di The Big Bang Theory sta per espandersi di nuovo. Infatti, è in arrivo un nuovo spin-off: ve ne abbiamo parlato qui!