Sappiamo già che la settima stagione di Young Sheldon, celebre spin-off dell’amatissima The Big Bang Theory, sarà anche l’ultima. È stato già anticipato che Jim Parsons e Mayim Bialik appariranno nel finale per un cameo attesissimo dai fan della serie. L’attore che ha prestato il volto al personaggio di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory ha detto a tal proposito: “È stato bellissimo. È stato ancora più bello di quanto mi aspettassi. Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è molto dolce. Penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello spettacolo in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo. Ma anche per noi conoscere il modo in cui registrano [perché è uno spettacolo con una sola telecamera, mentre noi eravamo abituati a più telecamere] è stata un’esperienza davvero speciale. Immergermi insieme a Mayim in un mondo in cui siamo davvero guest star e rivisitare questi personaggi un po’ più vecchi, mi è sembrato diverso. Sembrava semplicemente diverso, ma sicuramente davvero, davvero dolce”. Tuttavia, sembra proprio che le sorprese non siano finite.
In Young Sheldon, le sorprese per i fan di The Big Bang Theory non sono finite!
Stando a quanto mostrato in un post condiviso da Reddit, la troupe e il protagonista di Young Sheldon Iain Armitage (qui sette curiosità su di lui) sono stati impegnati in alcune riprese negli spazi della Caltech. Stando a quanto riportato, tuttavia, sul set non erano presenti altri membri del cast e non è stato detto in qualche episodio sarà possibile rivedere la location in questione. Ricordiamo che, nella terza stagione della serie, abbiamo visto il piccolo Sheldon pregare suo padre George di accompagnarlo a Pasadena per assistere a una conferenza di Stephen Hawking. Sembra, dunque, che il giovane protagonista tornerà ancora una volta li anche dopo la morte di suo padre.
Young Sheldon ci riporterà alla Caltech
In attesa di poter finalmente guardare l’ultima stagione di Young Sheldon, vi ricordiamo che è in arrivo un altro spin-off della serie. A breve avremo infatti uno show che vedrà come protagonisti Georgie e Mandy, ossia il fratello maggiore di Sheldon e la sua ragazza. Tutto ciò rappresenta un enorme passo avanti per l’intero universo di The Big Bang Theory, dato che è un’ulteriore porta aperta nonostante Young Sheldon stia effettivamente per giungere al termine.