Ok, ci siamo: poche ore ancora e andranno in onda le prime puntate di Georgie & Mandy’s First Marriage, attesissimo spin-off di Young Sheldon.
Appuntamento fissato per la giornata di domani, 17 ottobre 2024. Lo spin-off di Young Sheldon verrà trasmesso sulla CBS e auspichiamo possa arrivare presto anche in Italia. Come abbiamo già avuto modo di dire negli scorsi mesi, vedrà come protagonisti Georgie Cooper, il fratello maggiore di Sheldon, e sua moglie Mandy: la coppia, centrale in Young Sheldon, potrà così brillare di luce propria in uno show a sé stante. La curiosità non manca: dopo la fine del primo spin-off di The Big Bang Theory, pochi si aspettavano che la scelta per continuare la storia del franchise potesse ricadere su di loro, ma aspettiamoci una sit-com con un ottimo potenziale. Non una Young Sheldon senza Sheldon (come qualcuno temeva), ma qualcosa di totalmente indipendente.
A parziale conferma, arrivano le prime recensioni in anteprima dagli Stati Uniti. Tra le altre, quella del magazine ScreenRant, piuttosto appagato dalla visione delle due puntate inaugurali. Si rimarca da subito l’ottimo equilibrio tra l’anima comedy e l’anima drama (aspetto non scontato), una buona alchimia tra i protagonisti e l’inserimento positivo di parte della famiglia Cooper, in ruoli da guest star.
Ana Dumaraog, autrice della recensione, ha le idee chiare sull’opening di Georgie & Mandy’s First Marriage.
“Avendo seguito sia The Big Bang Theory che Young Sheldon, ero preoccupata per il cambio di formato di Georgie & Mandy’s First Marriage. Invece di essere uno show single-cam come la serie madre, passa a una serie multi-cam, quindi girata di fronte a un pubblico dal vivo. The Big Bang Theory aveva lo stesso approccio e non riusciva a gestire il dramma e i momenti emotivi come faceva Sheldon all’inizio. Quindi, sono stato piacevolmente sorpresa nel vedere che Georgie & Mandy’s First Marriage sia inaspettatamente emozionante“.
Continua, così, il momento caldo del franchise The Big Bang Theory: pochi giorni fa, infatti, è venuta fuori una notizia importante a proposito del sequel della serie. Secondo quanto riportato da Deadline, i protagonisti saranno Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus