Young Sheldon è quel filo che ancora ci tiene ancorati all’universo di The Big Bang Theory. I fan hanno atteso con ansia altre notizie sull’uscita della quarta stagione sulla CBS, e ora è stato fatto un annuncio ufficiale. La CBS ha annunciato che la quarta stagione andrà in onda il 5 novembre alle 20.00 (orario americano). La nuova stagione sarà incentrata sulla laurea di Sheldon. Una sinossi della quarta stagione dice: “Dopo il diploma, Sheldon ha un esaurimento nervoso quando si rende conto che potrebbe non essere pronto per il college. Inoltre, Dale cerca di fare ammenda con la nonna”.
Alla fine della terza stagione, Sheldon e i suoi genitori hanno cercato di trovare una sorta di accordo sulla formazione del figlio. I fan non vedono l’ora di vedere il ritorno di Armitage insieme ai suoi genitori e alla sorella Missy (Raegan Revord) nella nuova stagione. Il cast principale ritornerà con i rispettivi ruoli anche nella quarta stagione, tra cui Zoe Perry nel ruolo della madre di Sheldon, Mary, Lance Barber nel ruolo di suo padre George senior, e Montana Jordan nel ruolo di suo fratello George junior.
Jim Parsons, che interpreta lo Sheldon adulto in Big Bang Theory, tornerà ma come sempre dietro le quinte. L’ultima stagione ha dovuto essere interrotta a causa della pandemia di coronavirus che ha portato a un arresto della produzione, quindi la quarta stagione riprenderà dagli eventi che sarebbero dovuti accadere alla fine della terza stagione. Proprio nei giorni scorsi, però, è arrivata la notizia che la produzione era stata interrotta poiché un membro del team di produzione era risultato positivo al tampone.
Ma questo ha rallentato le riprese solo di qualche giorno, la persona in questione è stata messa in isolamento e il resto dei tamponi sono risultati negativi. La quarta stagione sarà probabilmente composta da 21 o 22 episodi, come le prime tre stagioni, ma un numero ufficiale non è ancora stato confermato.
L’arrivo di nuove produzioni ci porta un po’ di speranza!