Your Honor è prodotto da CBS Studios in associazione con KingSize Productions. Oltre a Peter Moffat, la serie è prodotta da Robert e Michelle King e Liz Glotzer. Bryan Cranston dopo Walter White è tornato a dominare la scena e insieme a James Degus producono per Moonshot Entertainment. Rob Golenberg, Alon Aranya, Ninio, Mashiach, Ram Landes, Ron Eilon e Danna Stern sono anche produttori esecutivi. Le ultime notizie sono buone perché la serie ha riscosso tantissimo successo tra pubblico e critica e questo ha favorito il rinnovo per una seconda stagione. Questo è uno dei motivi perché dovreste assolutamente guardare Your Honor. Inizialmente, l’idea era di terminare con la prima stagione (dato che si tratta di una serie limitata) invece rivedremo lo stesso Cranston nel 2022. Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare l’anno prossimo per una première, appunto, nel 2022.
Nella prima stagione di Your Honor abbiamo visto Bryan Cranston come un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente è coinvolto in un incidente stradale che porta ad un gioco ad alta posta di bugie. La serie ha debuttato nel Regno Unito nel marzo 2021 ed è stata resa disponibile su NOW TV. Le ultime notizie sono buone perché la serie ha riscosso tantissimo successo tra pubblico e critica e questo ha favorito il rinnovo per una seconda stagione. Inizialmente, l’idea era di terminare con la prima stagione (dato che si tratta di una serie limitata) invece rivedremo lo stesso Cranston nel 2022.
Inoltre, lo showrunner Peter Moffat aveva dichiarato in passato che anche se Your Honor era stata originariamente scritto come un one-and-done, sarebbe aperto a discussioni su un’ulteriore stagione. “Sarei disonesto se vi dicessi che, come scrittore, non penso ad alcune delle cose che potrebbero andare in Episodio 11”, ha detto ad Assignment X. “Speriamo che alla gente piaccia, e se piace abbastanza, allora credo che ci sia una conversazione da fare”.
Il vincitore dell’Emmy Cranston tornerà, riprendendo il suo ruolo di Michael Desiato tra inganni e scelte impossibili. Il vincitore del BAFTA Peter Moffat rimane al timone come showrunner, produttore esecutivo e scrittore di più episodi. L’annuncio è stato fatto durante il summer virtual press tour di Showtime. I vertici di Showtime avevano sperato in una seconda stagione di Your Honor sulla scia degli ascolti della prima che è diventata rapidamente la stagione di debutto più vista di sempre sulla rete (6,6 milioni di spettatori settimanali) ed è attualmente la serie più vista della rete. Ma, come per Big Little Lies della HBO, è stata una proposta complicata perché la serie limitata era basata su materiale di partenza, in questo caso, la serie israeliana Kvod creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach.
“Siamo stati spazzati via da Your Honor… dalla potenza della narrazione di Peter, dalla profondità della performance di Bryan e dalla reazione travolgente dei nostri abbonati che hanno assistito a un numero record”, ha dichiarato Gary Levine, Presidente di Entertainment, Showtime Networks. “Immaginate la nostra gioia quando abbiamo saputo che Peter credeva di avere più storie da raccontare e Bryan sentiva di avere più profondità da scandagliare. Quindi, insieme ai suoi milioni di fan, sto gridando allegramente “Bis!””.
La prima stagione di Your Honor è stata interpretata da Michael Stuhlbarg nel ruolo di Jimmy Baxter, il temutissimo capo di una famiglia criminale, Hope Davis nel ruolo di sua moglie, Gina, che potrebbe essere ancora più pericolosa del marito, Hunter Doohan, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Sofia Black-D’Elia e come ospiti Maura Tierney, Amy Landecker, Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Benjamin Flores Jr. È ancora troppo presto per stabilire quali personaggi torneranno, sicuramente chi tornerà sarà Bryan Cranston come attore protagonista.
Aspettiamo con ansia la seconda stagione di Your Honor.