Zendaya e Tom Holland formano una delle coppie più dolci e affiatate di Hollywood. Conosciutisi sul set del film Marvel Spider-Man: Homecoming, hanno iniziato a frequentarsi di nascosto finché non sono state pubblicate delle foto che li ritraevano mentre si scambiavano tenere effusioni in macchina. A quel punto i due attori sono stati costretti a uscire allo scoperto e hanno deciso di parlare in pubblico della loro relazione. Le cose tra Zendaya e Tom Holland sembrano procedere a gonfie vele e infatti sembra che le due star abbiano deciso di andare a vivere insieme in una casa del valore di 3 milioni di dollari. Tra i due c’è una grande complicità e spesso durante le interviste si divertono e scherzano insieme. Dopo i fortunati film di Spider-Man, entrambi si stanno dedicando a nuovi progetti. Se Zendaya sta facendo faville nella nuova stagione di Euphoria, Tom Holland sta presentando il suo nuovo film Uncharted.
E proprio su Uncharted Tom Holland ha raccontato un aneddoto molto divertente riguardo la sua fidanzata.
Tom Holland in questi giorni sta girando diverse città per pubblicizzare la pellicola ispirata al famoso gioco della Naughty Dog che uscirà il 17 febbraio. Al momento si trova a Roma, dove sta rilasciando molte interviste ai giornalisti italiani e ha incontrato Rovazzi e Francesco Totti. Tuttavia è stato nel corso di una chiacchierata alla Virgin Radio UK la settimana scorsa che ha raccontato un aneddoto davvero divertente sul suo nuovo film. A quanto pare Zendaya non è affatto una fan del nuovo progetto cinematografico di Tom Holland.
L’attore ha ricordato che le riprese della pellicola ispirata al gioco con Nathan Drake si sono svolte prima di quelle del terzo film di Spider-Man. Per questo durante una pausa sul set di Spider-Man No Way Home ha descritto a Zendaya una scena del film di Uncharted che secondo lui era particolarmente emozionante e spettacolare. Tuttavia la star di Euphoria non ha affatto condiviso il suo entusiasmo e lo ha preso in giro, definendo il film ridicolo. Ecco cosa ha raccontato Tom Holland:
“A proposito di Uncharted, ho vissuto un momento esilarante sul set di Spider-Man: No Way Home. Praticamente abbiamo girato il film subito dopo aver finito Uncharted, e un giorno ero seduto con Zendaya e stavo cercando di spiegarle di cosa parlasse il film. E le ho raccontato che c’era una scena folle in cui il mio personaggio sta cadendo da un aeroplano e viene investito da un’auto, e anche l’auto sta cadendo dall’aeroplano. Lei però non è rimasta esattamente impressionata. Il suo commento è stato: ‘Wow, sembra un film ridicolo’. Le ho detto che doveva aspettare e vedere il film. Sono sicuro che abbia senso quando vedi il film!'”
E voi cosa ne pensate? Ha ragione Zendaya?