Vai al contenuto
Home » News

Zendaya sarà la protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino [VIDEO]

zendaya
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La famosa Zendaya sarà la protagonista di Challengers, la nuova pellicola girata dal regista siciliano: ecco il TRAILER

La famosa Zendaya, attrice, cantante e modella americana classe 1996, ha in cantiere un nuovo progetto strettamente collegato con il nostro Paese. La splendida e talentuosa artista, protagonista del popolare teen drama Euphoria, farà infatti parte del nuovo film di Luca Guadagnino, regista, produttore e sceneggiatore italiano noto per Chiamami col tuo nome (titolo originale: Call me by your name), acclamata pellicola del 2017 che, tra i vari riconoscimenti vinti, vanta anche una candidatura ai Premi Oscar e ai Golden Globes. Il regista siciliano è particolarmente amato negli Stati Uniti e ha già lavorato con grandi nomi di Hollywood come Tilda Swinton, Dakota Johnson, Ralph Fiennes e il popolare Timothée Chalamet, protagonista di Call me by your name e collega della stessa Zendaya: i due giovani attori, infatti, hanno recitato insieme nei due capitoli del kolossal fantascientifico Dune (il sequel arriverà al cinema il 17 novembre di quest’anno). Dopo Melissa P. (2005), Io sono l’amore (2009), A Bigger Splash (2015), Chiamami col tuo nome (2017) e Suspiria (2018, remake dell’omonimo film cult del “maestro dell’horror” Dario Argento), ecco quindi l‘ultima opera del 51enne regista palermitano: il nuovo film sarà intitolato Challengers e sarà un dramma sportivo che si mescola con elementi sentimentali.

Zendaya interpreterà la protagonista di Challengers, il dramma sportivo di Guadagnino incentrato su una tennista prodigio poi diventata allenatrice. Ecco la trama e il TRAILER.

In base alle anticipazioni pubblicate da Deadline, la trama è incentrata su Tashi Duncan (interpretata da Zendaya), una tennista prodigio che ha scelto di diventare allenatrice. Gli altri personaggi principali della storia sono Art Donaldson, marito di Tashi e campione bloccato in una terribile scia di sconfitte, e Patrick Zweig, storico rivale di Art e suo ex migliore amico, contro il quale egli ha la possibilità di redimersi. Guarda caso, Patrick è anche l’ex fidanzato di Tashi. La conturbante atleta, di conseguenza, si ritrova presto in mezzo a un triangolo amoroso, combattuta tra presente e passato. Art ha il volto di Mike Faist, attore 31enne apparso in West Side Story (pellicola firmata da Steven Spielber ispirata all’omonimo musical); il personaggio di Patrick, invece, è stato assegnato a Josh O’Connor, particolarmente noto per aver partecipato alla terza e quarta stagione del fortunato dramma storico The Crown. Challengers uscirà nelle sale il 15 settembre e, nell’attesa, ecco il TRAILER in lingua originale (condiviso dalla stessa Zendaya sul suo profilo Instagram).

La classifica delle 10 migliori docuserie sportive di sempre