Vai al contenuto
Home » News

Zendaya non capisce l’ossessione del pubblico per le scene dei baci: «È parte del mio lavoro»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attrice talentuosa e vera e propria icona di stile, Zendaya (qui potrete trovare 7 curiosità su di lei) è certamente la ragazza del momento. Dopo l’esordio nella serie di Disney Channel A tutto ritmo, la sua carriera non si è mai fermata e, a soli 27 anni, l’attrice ha all’attivo due Emmy e un Golden Globe grazie alla sua interpretazione di Rue Bennett nella serie tv HBO Euphoria. Siamo solo ad aprile, ma in questi primi mesi del 2024 l’attrice ci ha già regalato un’intensa interpretazione in Dune-Parte Due. E, subito dopo, ha incantato i red carpet di tutto il mondo per la promozione del suo ultimo progetto.

Uscito il 24 aprile, Challengers, è il nuovo film di Luca Guadagnino (sapete che ha diretto anche una serie tv?) con protagonisti Mike Faist, Josh O’Connor e, ovviamente, Zendaya. Quest’ultima veste i panni della giovane promessa del tennis Tashi Duncan, ed è proprio sul campo da tennis che si gioca un serratissimo triangolo amoroso. A scontrarsi sono Art (Mike Faist) e Patrick (Josh O’Connor), due amici tennisti che diventano rivali sia sul campo sia per conquistare il cuore di Tashi, la cui vita sarà sconvolta dopo un grave infortunio.

Non solo l’amore, ma anche la brama di potere, l’agonismo e la rivalità sono al centro di Challengers di Luca Guadagnino. Eppure, sembra che alcuni si siano concentrati solo su un preciso elemento.

Zendaya pensa che sia strano che le persone prestino così tanta attenzione alle sue scene dei baci

Recentemente, Zendaya ha partecipato a un’intervista per Jake’s Takes di Jake Hamilton insieme ai suoi colleghi Mike Faist e Josh O’Connor. Hamilton ha fatto notare all’attrice che in molte interviste le vengono fatte spesso domande sulle scene dei baci, in misura maggiore rispetto a molti suoi colleghi. “Lo so, è molto strano“, ha concordato l’attrice. Jake Hamilton allora le ha domandato se riuscisse a immaginare il motivo di queste domande. “Pensi che, a livello di società, le persone dimentichino che un attore che bacia un altro attore è letteralmente parte del vostro lavoro?“, ha chiesto l’intervistatore. “O che le usino come una scusa per farti parlare di baci?“. Ecco la risposta di Zendaya:

Non ne ho idea, non so se sia perché vogliono che diventi, tipo, una cosa virale, non lo so. Ma l’ho notato, specialmente nei miei confronti. Non mi sembra che gli altri attori…se ci fosse qualcun altro qui, probabilmente non avresti fatto questa domanda. Ma sì, è parte del mio lavoro ed è una parte completamente normale del mio lavoro, malgrado, penso, la percezione che le persone hanno del nostro lavoro. Ma sì, è strano, ha risposto l’attrice.Grazie per averlo detto perché penso la stessa cosa. Tipo, è strano! Questo è strano!.

Non sappiamo perché le persone siano così concentrate sui baci di scena di Zendaya. Tuttavia, sappiamo per certo quello che pensiamo di Challengers di Luca Guadagnino.