Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca poco, ormai. Manca sempre meno e finalmente potremo vedere la seconda serie tv di Zerocalcare per Netflix, che come ormai molti sapranno si intitolerà ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’. Una serie attesissima, ancor di più ovviamente dopo il successo straordinario e strappalacrime di Strappare Lungo i Bordi, la prima serie di Zerocalcare per Netflix che è stata ritenuta stratosferica sia dal pubblico che dalla critica.
Solo un mese fa, Zerocalcare annunciava l’arrivo di ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’ nel 2023, specificando che però non si sarebbe trattato di un sequel di Strappare Lungo i Bordi. E così non sarà. Tuttavia, questo non significa che non ci saranno dei collegamenti con la prima serie di Zerocalcare, e infatti pare proprio che così sarà.
Sebbene ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’ non sia un sequel di Strappare Lungo i Bordi, infatti, tornerà l’Armadillo, come dichiarato dallo stesso Zerocalcare. E non è escluso che possano tornare altri personaggi, sebbene ancora non sia del tutto chiaro. Ma la certezza per ora è l’Armadillo: “Torna l’Armadillo”, testuali parole di Zerocalcare che ci danno quindi una conferma definitiva.
Sulla data d’uscita ancora non si hanno notizie certe e definitive, invece: si sa che uscirà nel 2023 ma non si sa ancora esattamente quando. Essendo cominciata la fase promozionale, tuttavia, con l’annuncio dell’arrivo di ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’ per il nuovo anno, è legittimo pensare che la nuova serie di Zerocalcare arriverà sui nostri schermi nei primi mesi del nuovo anno.
Quanto durerà la nuova serie di Zerocalcare ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’?
Questo mondo non mi renderà cattivo, in uscita su Netflix nel 2023, avrà una durata di 6 episodi per un totale di mezz’ora a episodio circa (quindi 3 ore di visione totali). Noi non vediamo l’ora, e voi?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.