Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

10 momenti in cui Once Upon a Time ci ha distrutto il cuore

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Once Upon a Time in cinque stagioni ci ha donato molte scene emozionanti! Adam Horowitz, infatti, si è spesso concentrato sulla genesi dei villain con il desiderio di spiegarci perché sono diventati malvagi. La lezione più importante che lo show ci ha trasmesso infatti è che la magia ha sempre un prezzo, che nessuno nasce cattivo,ma lo si diventa. Abbiamo così finito per commuoverci per Regina, Tremotino o Malefica e provare pietà per loro. In fin dei conti sono pochi i villain che abbiamo davvero odiato (Zelena sicuramente). In tutti questi anni e con così tanti sortilegi abbiamo subito la perdita di molti dei nostri personaggi preferiti e abbiamo assistito alle sofferenze di Emma e Regina e abbiamo sicuramente versato fiumi di lacrime!

Perché Once Upon a Time è così : ci fa ridere, sognare e commuovere!

Ho voluto raccogliere qui i momenti che più mi hanno spezzato il cuore. Preparate i fazzoletti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11