Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

10 momenti in cui Once Upon a Time ci ha distrutto il cuore

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Once Upon a Time in cinque stagioni ci ha donato molte scene emozionanti! Adam Horowitz, infatti, si è spesso concentrato sulla genesi dei villain con il desiderio di spiegarci perché sono diventati malvagi. La lezione più importante che lo show ci ha trasmesso infatti è che la magia ha sempre un prezzo, che nessuno nasce cattivo,ma lo si diventa. Abbiamo così finito per commuoverci per Regina, Tremotino o Malefica e provare pietà per loro. In fin dei conti sono pochi i villain che abbiamo davvero odiato (Zelena sicuramente). In tutti questi anni e con così tanti sortilegi abbiamo subito la perdita di molti dei nostri personaggi preferiti e abbiamo assistito alle sofferenze di Emma e Regina e abbiamo sicuramente versato fiumi di lacrime!

Perché Once Upon a Time è così : ci fa ridere, sognare e commuovere!

Ho voluto raccogliere qui i momenti che più mi hanno spezzato il cuore. Preparate i fazzoletti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11