Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Captain Swan

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pur non essendo una fan da molto tempo, ho amato OUAT fin dal primo episodio e ovviamente, come ormai avrete capito essere facile per me in ogni serie, mi sono innamorata dei #CaptainSwan.
E non è difficile capirne il motivo, calcolate solo Hook (SOLO SOLO HOOK). Ma per convincere anche i più diffidenti, vi farò un pratico elenco di cui potrete servirvi in caso di dubbi. Potrebbe sembrarvi senza senso, ma tutto ciò che loro sono, è questo.

Hook

Hook

Non mi ci metto nemmeno a cercare di spiegare questo punto alle donzelle, che saranno state sicuramente ammaliate dagli occhi del nostro bel pirata. Per chi invece fosse testardo a capire, Killian è il perfetto bad boy che poi si scopre essere un tenerone (nonostante i problemini delle ultime due puntate finali di metà stagione). Curiosità per farvelo adorare ancora di più e per farci i complimenti. Inizialmente Hook doveva apparire solo in un episodio, ma è stato talmente apprezzato, che è stato confermato per tutte le stagioni seguenti, arrivando ad ora. Complimenti, donne. Ottimo lavoro!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10